• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

1 dei commentatori della SBK su Sky e TV8 sarà Max Temporali ,ma Sky x la SBK farà 'Paddock Live' e metterà l'interattivita durante Superpole e gare come x la F1 e la motoGP?
 
Interattività non credo che sia prevista, perchè non penso che Dorna produca e passi qualcosa a Sky. Volendo Sky potrebbe fare lei qualcosa ma non sarebbe un'interattività completa di varie finestre e aggiornata in tempo reale come per il motomondiale.
 
Interattività non credo che sia prevista, perchè non penso che Dorna produca e passi qualcosa a Sky. Volendo Sky potrebbe fare lei qualcosa ma non sarebbe un'interattività completa di varie finestre e aggiornata in tempo reale come per il motomondiale.

Non produce i segnali aggiuntivi, anche se compri online il videopass hai solo il World Feed e il live timing.
 
Interattività non credo che sia prevista, perchè non penso che Dorna produca e passi qualcosa a Sky. Volendo Sky potrebbe fare lei qualcosa ma non sarebbe un'interattività completa di varie finestre e aggiornata in tempo reale come per il motomondiale.

Ho capito ,ma almeno ci saranno i vari 'Paddock Live' e gli inviati dai box di Sky? E in quali gare daranno le prove libere?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso