• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky gratis

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
è vero che con il pacchetto full di sky ti danno in comodato d'uso gratuito il decoder mysky?
 
In Italia il decoder è in comodato d'uso gratuito con qualsiasi pacchetto e quello che si paga (con qualsiasi pacchetto) è il canone mensile per il servizio MySKY.
In UK invece il decoder si deve per forza acquistare e chi non ha il full paga il canone mensile del servizio sky+ (la versione UK del MySKY), chi invece ha il full non paga il canone mensile.
 
si ok,questo lo sapevo ma a quanto mi aveva detto un amico col pakketto full ti regalano il canone mensile del servizio mysky
 
kasper^ ha scritto:
si ok,questo lo sapevo ma a quanto mi aveva detto un amico col pakketto full ti regalano il canone mensile del servizio mysky

niente da fare...col pacco full l'unica cosa che ti regalano è disneychannel
 
se non sei vecchio abbonato...perche se sei vecchio abbonato non serve avere il full per disney channel :)
 
rmk ha scritto:
In Italia il decoder è in comodato d'uso gratuito con qualsiasi pacchetto e quello che si paga (con qualsiasi pacchetto) è il canone mensile per il servizio MySKY.
In UK invece il decoder si deve per forza acquistare e chi non ha il full paga il canone mensile del servizio sky+ (la versione UK del MySKY), chi invece ha il full non paga il canone mensile.

Non c'e' bisogno del full per avere il servizio Sky+ gratis ma solo due pacchetti premium

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
rmk ha scritto:
In UK invece il decoder si deve per forza acquistare e chi non ha il full paga il canone mensile del servizio sky+ (la versione UK del MySKY), chi invece ha il full non paga il canone mensile.

Ma perchè non lo fanno anche in Italia? Bhà! Forse perchè temono la pirateria? -.-
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ma perchè non lo fanno anche in Italia? Bhà! Forse perchè temono la pirateria? -.-

comprarlo costa molto e visto che i decoder sono molto istabili è meglio avere un decoder con garanzia illimitata...sky nn ha paura della pirateria, ma forse gli scoccia che la gente possa cambiare hard disk con alcuni + capienti e magari riuscire a decriptare se i file vengono messi su un harddisk esterno al PC
 
La strategia commerciale per il mysky (o anche sky-HD...) potra' cambiare solo con una flessione consistente di nuove adesioni e/o con l' uscita di nuovi decoder meno costosi e piu' performanti.....:icon_cool:
 
pressy ha scritto:
La strategia commerciale per il mysky (o anche sky-HD...) potra' cambiare solo con una flessione consistente di nuove adesioni e/o con l' uscita di nuovi decoder meno costosi e piu' performanti.....:icon_cool:

sarebbe bello invece...ora mysky costa d+...causa (o così ci dicono) l'istallazione del sat router...
 
la miglior offerta che sky propone per il mysky è l'abbonamento mensile a 1 euro...ma devi avere il multivision ed essere abbonato a 2 pacchetti full...:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
 
Secondo voi ci sono speranze che nell'ambito delle promozioni natalizie azzerino il costo una tantum di installazione?

Dato che credo che in settimana farò richiesta del MySky, se la cosa fosse anche lontanamente ipotizzabile aspetterei senza troppi problemi un altro mesetto, ma dato che le possibilità siano vicine allo zero, quasi quasi provvedo...

Anche perchè possedendo un abbonamento con il solo MONDO SKY, nel 90% dei casi mi trovo escluso dalle varie promozioni (che sono in genere mirate a chi ha abbonamenti ben + grossi o che cmq servono ad attrarre gli abbonati a farli questi abbonamenti full...)
 
Douglas ha scritto:
Secondo voi ci sono speranze che nell'ambito delle promozioni natalizie azzerino il costo una tantum di installazione?

Dato che credo che in settimana farò richiesta del MySky, se la cosa fosse anche lontanamente ipotizzabile aspetterei senza troppi problemi un altro mesetto, ma dato che le possibilità siano vicine allo zero, quasi quasi provvedo...

Anche perchè possedendo un abbonamento con il solo MONDO SKY, nel 90% dei casi mi trovo escluso dalle varie promozioni (che sono in genere mirate a chi ha abbonamenti ben + grossi o che cmq servono ad attrarre gli abbonati a farli questi abbonamenti full...)
scusa douglas ma c'è un problema ben + grave...per avere mysky DEVI avere 2 pacchi...con solo mondo nn lo puoi fare
 
Gosh!!! E qui mi crolla il mondo in testa!!! :|

Pensavo avessero rimosso questo limite (anche perchè sul sito non ne accennano da nessuna parte): ecco perchè dunque quando clicco per richiedere si lamenta del fatto che con il mio abbonamento non lo posso richiedere: peccato che la causa dell'impossibilità venga detta essere la modalità di pagamento (cosa non vera dato che pago con CC) e non la composizione dei pacchetti dell'abbo! :(

ARGH! Che sonora mazzata!!! :(

Grazie per il FONDAMENTALE appunto burchio!!!
 
Douglas ha scritto:
...ecco perchè dunque quando clicco per richiedere si lamenta del fatto che con il mio abbonamento non lo posso richiedere: peccato che la causa dell'impossibilità venga detta essere la modalità di pagamento (cosa non vera dato che pago con CC) e non la composizione dei pacchetti dell'abbo! ...

nn ne sarei così sicuro... io ci ho provato e mi dà lo stesso tuo errore : ho il full + calcio e pago CC ma nn vado da nessuna parte neanche io... prova a chiamarli che fai prima :doubt:
 
JenaPliskin ha scritto:
nn ne sarei così sicuro... io ci ho provato e mi dà lo stesso tuo errore : ho il full + calcio e pago CC ma nn vado da nessuna parte neanche io... prova a chiamarli che fai prima :doubt:

Lo stesso per me: ho mondo+cinema+sport e mi blocca dicendo che posso aderire a MySky solo se pago con Carta di Credito (ed è il mio caso) o con Addebito Bancario.

Ha sempre di quei bachi sto fai da te...
 
se cerchi in clienti sky-servizi-mysky e leggi gli asterischi lì c'è scritto che servono 2 pacchetti + cc e rid (io avendo queste caratteristiche ho attivato tutto tramite skylife ed ha funzionato...che frtunato...)
 
Ma pensa un po'... oggi ho riprovato a prendere il MySky con il faidate e come per incanto tutto andava bene... eh sì che prima di postare c'avevo provato diverse volte con diversi browser ... vuoi vedere che i tecnici di Sky leggono il forum per vedere se ci sono problemi ?? :icon_cool:
 
JenaPliskin ha scritto:
Ma pensa un po'... oggi ho riprovato a prendere il MySky con il faidate e come per incanto tutto andava bene... eh sì che prima di postare c'avevo provato diverse volte con diversi browser ... vuoi vedere che i tecnici di Sky leggono il forum per vedere se ci sono problemi ?? :icon_cool:

qualcosa lo leggono...poi avevamo detto che nn era possibile aumentare l'abbo via web e subito hanno provveduto...chissà xkè :eusa_think:...
 
Indietro
Alto Basso