• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7901hd e memoria Usb

dannato

Digital-Forum New User
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
1
Ciao a tutti

Ho dei problemi con la memoria usb:

Quando inserisco la memoria (sia hard disk drive che pendrive)

E cerco di formattare da decoder, mi dice che ci sono 0 gb utilizzabili e quindi non posso procedere

L hard disk drive prima funzionava, poi nulla
vorrei cercare di capire che tipi di errore viene fuori quando la memoria non è compatibile, in modo da escludere il danneggiamento del decoder che per il resto va bene

Grazie

Ps sono a disposizione di chiunque voglia chiedermi info in merito al funzionamento del decoder (se è indeciso per un acquisto)


Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
Ciao a tutti

Ho dei problemi con la memoria usb:

Quando inserisco la memoria (sia hard disk drive che pendrive)

E cerco di formattare da decoder, mi dice che ci sono 0 gb utilizzabili e quindi non posso procedere

L hard disk drive prima funzionava, poi nulla
vorrei cercare di capire che tipi di errore viene fuori quando la memoria non è compatibile, in modo da escludere il danneggiamento del decoder che per il resto va bene

Grazie

Ps sono a disposizione di chiunque voglia chiedermi info in merito al funzionamento del decoder (se è indeciso per un acquisto)


Inviato da Windows Phone con Tapatalk

Può capitare che si debba riformattare il disco o chiavetta USB.
Quando si formatta l'HDD tramite un ricevitore, questo non sarà più accessibile da pc, se non utilizzando l'utilità Gestione Disco in Gestione Computer (da pc Windows). Credo sia per questo che dici "L hard disk drive prima funzionava, poi nulla".
Dovresti provare così: formattare prima il disco da Gestione Disco, poi collegare il disco al decoder che chiederà quindi di formattarlo.
Se si decide di dedicare una sola parte del disco alla registrazione, si può optare per una dimensione della partizione di almeno 32 GB.
 
Indietro
Alto Basso