• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubai tour su eurosport, versione sky
3° tappa domani alle 4:30 su eurosport1 e 8:30 su eurosport2
4° tappa domani alle 21 su eurosport2
Nessuna diretta.

Aggiungo sempre da un tuo messaggio in altro thread:

Tour dell'andalusia mercoledì ore 15 1° tappa (diretta sky, premium, player)
Tour dell'algarve mercoledì ore 17 1° tappa (diretta sky e player
 
E la quinta e ultima tappa del dubai tour in differita sabato alle 19 su ES2
 
Fabio Aru ha annunciato ufficialmente che sarà al via del Giro d'Italia. Personalmente non avevo dubbi, considerato che ha saltato le ultime due edizioni, una per decisione della squadra (Nibali capitano al Giro e lui al Tour) e l'altra per infortunio.
 
Per il ciclismo su eurosportplayer domenica prossima pure la prima tappa di coppa italia GP industrie e dell'artigianato.
Scorso anno prodotto da pmg e andato in tv su bikechannel, adesso non so se produzione è sempre di pmg oppure sarà prodotto da eurosport.
 
Per il ciclismo su eurosportplayer domenica prossima pure la prima tappa di coppa italia GP industrie e dell'artigianato.
Scorso anno prodotto da pmg e andato in tv su bikechannel, adesso non so se produzione è sempre di pmg oppure sarà prodotto da eurosport.
Non è la prima tappa ma la seconda. Qualche settimana fa si è disputato il trofeo Laigueglia.
 
Domani Strade bianche. La gara maschile ore 13:50-14:50 su Rai Sport/+ HD, 14:50-16:20 su Rai 2/HD. La gara femminile ore 17:00-17:55 su Rai Sport/+ HD, questa non credo sia una diretta. Da mercoledì la Tirreno-Adriatico, su Rai Sport/+ HD e Rai 3/HD.
 
Pessima la Rai che non ha trasmesso la finale di Ganna. Al suo posto i mondiali indoor di Atletica e ok,mi sta anche bene. Ma nel momento della finale di Ganna c'era una batteria senza italiani/e

Si poteeva tranquillamente passare 5 minuti sul ciclismo

Più passa il tempo più è grande la ****ata fatta con la chiusura di RS2
 
Domani Strade bianche. La gara maschile ore 13:50-14:50 su Rai Sport/+ HD, 14:50-16:20 su Rai 2/HD. La gara femminile ore 17:00-17:55 su Rai Sport/+ HD, questa non credo sia una diretta. Da mercoledì la Tirreno-Adriatico, su Rai Sport/+ HD e Rai 3/HD.
Tutte queste gare anche su Eurosport.
Domenica pomeriggio su RaiSport c'è pure il Gran Premio Industria e Artigianato. Lo stesso giorno parte la Parigi-Nizza su RaiSport ed Eurosport. Sulla prima tutte le tappe saranno in differita, sulla seconda tutte in diretta tramite la prima. Ovviamente live su Eurosport Player.
 
Pessima la Rai che non ha trasmesso la finale di Ganna. Al suo posto i mondiali indoor di Atletica e ok,mi sta anche bene. Ma nel momento della finale di Ganna c'era una batteria senza italiani/e

Si poteeva tranquillamente passare 5 minuti sul ciclismo

Più passa il tempo più è grande la ****ata fatta con la chiusura di RS2

Il ciclismo su pista non è fortunato con le tv. Pensa che l'altra emittente detentrice dei diritti (Eurosport) ha trasmesso in luogo del ciclismo addirittura il derby ateniese di Eurolega cestistica.
Sulla Rai la penso diversamente. Per la realtà televisiva nostrana il grande errore è stato quello di creare un secondo canale sportivo, chiuderlo è stato il naturale epilogo di una decisione cervellotica. Per una soddisfacente copertura degli eventi concomitanti basterebbero, se usati con criterio, i canali già esistenti.
Infine bisogna aggiungere che nessuna tv pubblica al mondo offre i due eventi in questione in diretta sui canali lineari. Molte non hanno nemmeno acquisito i diritti e altre ricorrono al web o a differite, proprio come fa la tanto vituperata Rai. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso