• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho finito di vedermi l'ultima giornata dei mondiali su pista e confermo che la regia colombiana è stata pessima. La corsa dell'americana, che già di per se è difficile da eseguire, è risultata incomprensibile
E per fortuna che al commento c'era Silvio Martinello che sulla pista ci ha corso e ha un occhio notevole ed è molto bravo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A proposito di commentatori tecnici...a me non sta piacendo Stefano Garzelli mi sembra un po bloccato quando commenta.
Però vorrei sentirlo ancora qualche volta prima di bocciarlo
 
Oggi su Eurosport2 ore 14.45 Gp Samyn:)

Invece stamattina per il Tour del Langkawi niente commento in Italiano meglio così piuttosto che sentire ancora Benzi:D
 
Ultima modifica:
Giovedì 6 marzo
17.00 Rai Sport 2
GP Camariore (differita)
19.00 Rai Sport 2
RadioCorsa
20.30 Rai Sport 1
Dedicato a... Eddy Merckx

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La nuova "prima" seconda voce è Silvio Martinello mentre è da segnalare l'ingresso di Stefano Garzelli e Massimiliano Lelli come "seconde" seconde voci.
 
Massimiliano Lelli farà anche le ricognizioni delle tappe al posto di Davide Cassani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Strade Bianche
Sabato 8 marzo
13.45 Rai Sport 2
14.30 Eurosport 2

Roma Maxima
Domenica 9 marzo
13.30 Rai Sport 2
13.45 Eurosport 2

Parigi-Nizza 1a tappa
Domenica 9 marzo
22.45 Rai Sport 2
15.30 Eurosport 2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
meno male che hanno spostato le strade bianche alle 13,45 visto che in un primo momento era alle 15,25 almeno riusciamo a gustarci una sessantina di km
 
Peccato che mancherà il simulcast su rai 3, per cui niente HD in chiaro, ma solo sulla versione Eurosport 2 di Sky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma Aiello fa ancora le telecronache per Eurosport? Non voglio beccare Benzi fisso al ciclismo è troppo impresentabile!
 
Peccato che mancherà il simulcast su rai 3, per cui niente HD in chiaro, ma solo sulla versione Eurosport 2 di Sky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per chi la riceve, segnalo che anche la Tv Svizzera di Lingua Italiana RSI-La2 trasmetterà "Le Strade Bianche" in diretta a partire dalle 14.30 circa (anche qualcosa prima, Sci permettendo)...
 
rai scandalosa come sempre, manco l'intervista al vincitore ha fatto :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
poi mi dicono che devo pagare il canone -.-

comunque sagan secondo me ha avuto un problema alla bici perché si è bloccato troppo di colpo, peccato che mamma rai non ha mandato manco un minimo di replay alla fine -.-
 
Se ho capito bene Eurosport ha confermato la squadra di sempre

Aiello-Saligari faranno la Parigi-Nizza
Berton-Magrini la Tirreno-Adriatico

Correggetemi se ho capito male ovviamente!
 
rai scandalosa come sempre, manco l'intervista al vincitore ha fatto :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
poi mi dicono che devo pagare il canone -.-

comunque sagan secondo me ha avuto un problema alla bici perché si è bloccato troppo di colpo, peccato che mamma rai non ha mandato manco un minimo di replay alla fine -.-

La Rai produce la corsa e non si spreca manco a fare le interviste in diretta. Allora spiegatemi che ci faceva Alessandra De Stefano in quel finto studio all'arrivo. Forse si faceva un bel week end a Siena a spese dei contribuenti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso