• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic People (dal 1 marzo 2014)

Carino, lo vedo anche io che non ho Sky Famiglia, è un canale aperto a tutti?
 
Nat geo adventure lo vedevi? Se si, vedi anche il nuovo canale, altrimenti nulla ;)

Non credo, non avendo Sky Famiglia vedevo solo il 400 non i successivi.
Stamattina mi è arrivato il messaggio su decoder che c'è questo nuovo canale, non capisco ancora se è perché è attivo da oggi, come pubblicità, o se lo vedrò per sempre.
 
E il messaggio sul decoder diceva che il mio abbonamento si arricchisce di un nuovo canale, cosa che mi fa pensare che lo vedrò sempre. Strana sta cosa, meglio per me.
 
Ma cosa cambia da Nat geo adventure? A me la programmazione sempre praticamente la stessa...
 
Oramai la programmazione è identica fra quasi tutti i canali dell'area 400...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Lo vedo anch'io che non ho family. Ma questo pack family non si può eliminare e far convogliare tutto in sky tv?
 
Lo vedo anch'io che non ho family. Ma questo pack family non si può eliminare e far convogliare tutto in sky tv?

Si portando naturalmente il costo da 19 a 24€ :D

Non lo farebbero mai perché esistono le prepagate che con un canone annuale ridotto (rispetto all'offerta abbonamento) ti permettono di vedere SkyTv (ed aggiungere uno o due sky pack a scelta tra Sport e Calcio). Pecca della prepagata è la mancata possibilità di attivare Cinema e Sky Famiglia. Ergo alcuni clienti devono puntare per forza all'abbonamento e se, Sky Famiglia diventasse un unico pacchetto con Sky TV, molti sportivi passerebbero all'offerta prepagata in quanto il servizio OnDemand e Restart per le partite sarebbe davvero inutile (anzi neanche fruibile), come le funzioni MySky (che metto in pausa la partita?) XD
 
Ultima modifica:
Ennesimo Rebrand di Nat Geo Adventure comunque la Progammazione e la stessa
 
Ulteriore aumento di valore del pack base skytv!;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ma no Nat Geo People HD e nel Pack Sky Famiglia non in Sky Tv

Veramente qualche post più sopra confermano che è passato su skytv con opzione hd attiva (€24 che per me è il base in quanto senza hd sky non ha senso imho)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Comunque il canale è solo "Nat Geo People", non "National Geographic People".. seppure la sigla si rifa a National Geographic quest'ultimo non viene mai detto, proprio come NG Wild
 
Non lo farebbero mai perché esistono le prepagate che con un canone annuale ridotto (rispetto all'offerta abbonamento) ti permettono di vedere SkyTv (ed aggiungere uno o due sky pack a scelta tra Sport e Calcio). Pecca della prepagata è la mancata possibilità di attivare Cinema e Sky Famiglia.

Perchè dite cose che nn son vere?
Eccome se Esistono Prepagate Sky Tv + Cinema!

Il pacco famiglia No, ma il Cinema esiste, e ne vendono pure un sacco....


Comunque tornando in tema, il nuovo canale Natgeo people HD, è visibile anche con prepagata. Sky Tv
 
Indietro
Alto Basso