• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rossiya 2 in chiaro sugli 11° ovest?

  • Creatore Discussione Eurodance90
  • Data di inizio
E

Eurodance90

Salve,

Questo canale sembra che sia facile da ricevere (attendo conferme in merito), sugli 11° ovest, alle mie latitudini.

Qualcuno può gentilmente verificare se, sulla frequenza 4013 R 10050 7/8, è in chiaro?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ricevo da Verona, circa 12 canali tutti in chiaro... ma nella lista non mi trovo il canale da Te indicato.
Il Fec 7/8 mi risulta sbagliato, dovrebbe essere 3/4 quello giusto.
Su questo link puoi trovare i dati:
http://www.lyngsat.com/Express-AM44.html

Potrebbe anche essere, che sulla stessa frequenza, trasmettino tutti e 2 i canali ad orari diversi....
oppure la lista Lyngsat e' da sistemare !
Sto ricevendo con primo fuoco 180, feed Cband ai lati ----------segnali altissimi, forse i + alti che si trovano in banda C.
 
Potrebbe anche essere, che sulla stessa frequenza, trasmettino tutti e 2 i canali ad orari diversi....
oppure la lista Lyngsat e' da sistemare !

In realtà il canale viene memorizzato dal decoder con il nome "sport" : ma si tratta proprio di Rossiya 2 (come si vede dal logo del canale)

Ciao
 
.....hai ragione, non l'avevo notato... Grazie della segnalazione !
 
Scusate,
ma oggi non andava nessun canale su questa frequenza.
Registrava i nomi, ma 0 suono e video.
Confermate?

saluti e grazie
 
Ho visto solo adesso la tua domanda, ..........questa mattina non ci sono problemi.
Effettuata nuova ricerca canali, tutto a posto video e audio.
 
Ho visto solo adesso la tua domanda, ..........questa mattina non ci sono problemi.
Effettuata nuova ricerca canali, tutto a posto video e audio.

Grazie, ma il mio ctech 3100 hd mi segnala i canali, ma non mi da audio e video in questo momento.
Segnale a 90%.

come mai?
succede ad altri??
grazie
 
Non so che problemi puoi avere.....
questi canali li ricevo bene, ......ovviamente con dielettrico ( canali a polarita' circolare )
 
Mi e vi auguro che il canale non diventi criptato tra 6/7giorni.
 
Non so perchè, ma a me non va.
Andava solo qualche settimana fa.
e l'impianto in C funziona, vedo 2/3 canali sui 40 ovest.
quindi sarà il decoder rotto?

mah???????????
 
Ciao,

Su expressAM44 a 11 w in banda C sono costantemente attive 2 frequenze:

3.662 R
4.013 R

La prima viene trasmessa nel beam del satellite "global" e richiede come standard consigliato almeno una 2 metri.
L'altra è di un beam anomalo (steerable secondo lyngsat) ed ha una potenza veramente eccezionale.

Ciò non toglie che in banda C sbalzi di segnale sopratutto in certi orari del giorno siano possibili; io stesso, che ho una 240 cm ho notata sbalzi la scorsa settimana nel primissimo pomeriggio (ore 12 - 14 circa), quando il segnale sulla frequenza 3.662 R spariva completamente e nella 4.013 R si dimezzava portando a qualche squadrettamento dovuto al dvb-s2 e 8psk che richiede molto più segnale.
Non avendo il secondo motore non so dire se fosse un problema dovuto allo spostamento del satellite o una effetiva diminuzione del segnale.

Adesso da una rapida verifica con il dreambox 8000 tutto sembra nella norma con:

3.662 R => 9.78 dB
4.013 R => 17.76 dB

Per parabole più piccole non so dirvi, ma certo che se si ricevono segnali a 40 w non c'è motivo di non ricevere la seconda frequenza dell' 11w.

Saluti
 
Ciao,

Su expressAM44 a 11 w in banda C sono costantemente attive 2 frequenze:

3.662 R
4.013 R

La prima viene trasmessa nel beam del satellite "global" e richiede come standard consigliato almeno una 2 metri.
L'altra è di un beam anomalo (steerable secondo lyngsat) ed ha una potenza veramente eccezionale.

Ciò non toglie che in banda C sbalzi di segnale sopratutto in certi orari del giorno siano possibili; io stesso, che ho una 240 cm ho notata sbalzi la scorsa settimana nel primissimo pomeriggio (ore 12 - 14 circa), quando il segnale sulla frequenza 3.662 R spariva completamente e nella 4.013 R si dimezzava portando a qualche squadrettamento dovuto al dvb-s2 e 8psk che richiede molto più segnale.
Non avendo il secondo motore non so dire se fosse un problema dovuto allo spostamento del satellite o una effetiva diminuzione del segnale.

Adesso da una rapida verifica con il dreambox 8000 tutto sembra nella norma con:

3.662 R => 9.78 dB
4.013 R => 17.76 dB

Per parabole più piccole non so dirvi, ma certo che se si ricevono segnali a 40 w non c'è motivo di non ricevere la seconda frequenza dell' 11w.

Saluti

Grazie, troppo gentile

deve essere colpa del c.tech.

pazienza.

saluti
 
Salve gente,
ma questo canale sugli 11w è sul beam Europe o Steerable?
Perchè kyngsat e lyngsat lo danno entrambi sullo Steerable e Satbeam indica che serve una 240cm per beccarlo.
Invece nel caso sia sul beam Europe dice che basta anche una 50cm..
 
Salve gente,
ma questo canale sugli 11w è sul beam Europe o Steerable?
Perchè kyngsat e lyngsat lo danno entrambi sullo Steerable e Satbeam indica che serve una 240cm per beccarlo.
Invece nel caso sia sul beam Europe dice che basta anche una 50cm..

E' sul beam europeo

am44-1-eng-jan14.png
 
Indietro
Alto Basso