• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Almost Human, la nuova serie di JJ Abrams e JH Wyman dal 01/03/14

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.514
Località
Torino
Il futuro immaginato da J.J. Abrams nel nuovo ''ALMOST HUMAN'' (in partenza in anteprima su PREIUM ACTION dal 1 marzo) è in qualche modo alle porte di una società che cambia.

Nel 2048 la scienza ha permesso di affiancare ai poliziotti di Los Angeles una serie di androidi del tutto simili agli esseri umani. La decisione è stata presa dopo che la criminalità ha raggiunto una crescita esponenziale del 400%.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Io l'ho vista nell'anteprima Play una settimana fa. Come ho già avuto modo di dire in un altro topic, l'unica mia perplessità è che la serie è iniziata come se fosse il primo episodio di una stagione successiva e non il primo in assoluto. Cioè si prende per scontato che chi guarda sappia già di cosa si tratta. Per il resto vedrò sicuramente come continua.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Stasera la guardo su play. Dalla trama dovrebbe piacermi :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo abbandono al primo episodio. Questo finto futuro senza ne capo ne coda non mi ha preso. Poi i cattivi sono troppo astratti e la tecnologia futura è troppo fantasiosa.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Su questo ho i miei dubbi ;) anche in considerazione del fatto che le soluzioni tecnologiche arrivano da consulenti che le stanno sviluppando nella realtà ;) Una quindicina di anni e le useremo anche noi ;)

Un po' inquietante! Forse sono un po' troppo antico io :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anch'io ho visto il primo episodio in anteprima su play e penso che continuerò a seguirla.
 
Mi sono messo ad ascoltare il consiglio di chi dice di non giudicare mai una serie dal "pilot" e anche se avevo deciso di abbandonarla ho guardato il secondo episodio.
Molto carino! Ora mi sa che mi tocca seguirla :D
 
Visti i primi 3 episodi, a me piace, peccato che rischia tantissimo la cancellazione...
 
Stasera ho visto l'episodio di sabato scorso, finora il più bello di tutti :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Meglio scriverlo anche qui, la serie è stata ufficialmente cancellata in USA con la fine della prima stagione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ora che è finita si può dire? Questa serie non ha lasciato il segno e domani manco ricorderò che è esistita. Qualche bell'episodio c'è pure stato ma niente di granché. Pure l'ultimo episodio è stato abbastanza piatto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io per mancanza di tempo l'ho mollata a metà stagione. Non mi sono perso niente?
 
Indietro
Alto Basso