• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Revolution e Humax vaci5300+

jurcevbo

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
12
Ciao, stavo pensando di prendere questo decoder e questa cam...dite che aggiornando il firmware si riesce a vedere sky con regolare abbonamento ed avere l'aggiornamento dei codici automatico senza dover inserire la card nello skybox?
 
ah un altra cosa...visto che ho un notebook con porta pcmcia vorrei riprogrammare la revolution...ma non trovo il file loader sul sito matrix....qualcuno mi può postare il link?
Se io ci volessi caricare sopra ancora "qualcosa" tipo una sorta di numeri e lettere lo posso fare con lo stesso procedimento dell'aggiornamento firmware o devo seguire un altra procedura?
 
Io ho caricato ncas su una reloaded è funziona bene.
Non mi risulta sia possibile l'aggiornamento automatico delle chiavi se non reinserendo mensilmente la scheda nello skyfezz.

Per quanto riguarda il PC, come avrai notato nei diversi post, non tutti riescono a gestire la scheda nello slot pcmcia per varie incompatibilità HW.
Io ho avuto diversi problemi e sono riuscito, dopo lunghi tentativi, usato la procedura che ho descritto nei post riportati sopra. Ti devi comunque scaricare i drivers per il tuo windows, li trovi anche nel settore download del presente, e il loader 1.3 (che puoi trovare tranquillamente con google inserendo la chiave di ricerca "loader matrix").
Occhio che, come è successo a me, è facile bloccare la scheda caricando un Fw sbagliato e poi devi ricorrere al Cas.

Sulla domanda dell'inserimento, se ho capito quello che intendevi, non ti serve perchè con ncas puoi accedere solo a Sky.
 
Con NCAS 1.0.2.8 hai l'aggiornamento dei diritti:D
 
Grazie, per caricare invece un po' di numeri e lettere va bene l'MRCrypt v1.09?
 
numeri e lettere credo che ormai servano a ben poco e comunque non servono se abiliti la matrix per Sky.
In ogni caso io ho Matrix + Humax VACI 5300 e con NCAS 1.0.2.9 va benissimo per NDS. Molto stabile e abilita anche il dolby digital 5.1 se hai home teather con ingresso ottico. Devi disabilitare l'aggiornamento card se no squadretta. La card è meglio aggiornarla nello skybox.
 
Indietro
Alto Basso