• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help 8100 defunto

Scusa Rinoronie...forse sono stato un pò troppo esplicito!!
Sul forum si trova di tutto e ho letto abbastanza su questo decoder, vorrei solo capire a cosa serve il firmware e come funzionano i decoder come il suddetto Digiquest.
Se qualcuno mi può dare delucidazioni base in qualche maniera gliene sarei grato.
Grazie a tutti.
Ti invito anche qui di non andare "oltre"......
 
salve ho messo lultimo firmware si e bloccato sto facendo la procedura spagnola nel tools mi dice upgrade request to box al decoda rimane la luce rossa quanto ci mette per fare ripristina sarei grado uno aiuto

Scusa merola777 anche a me succede che rimanga acceso con il solo led rosso power e nient'altro, come hai risolto tu?
 
Prima prova : accendere da telecomando e premere continuamente il tasto exit...
se non funziona occorre collegare rs232 ma attenzione al collegamentodei fili e soprattutto (nel mio caso) un pc con porta seriale a bordo.. io avevo un adattatore usb e non c'è stato verso di farlo funzionare.. Sono diventato matto ma alla fine l'ho rianimato :D
 
Nessuno ci crederà ma io sono riuscito a ripristinarlo appoggiando al punto giusto i fili sulla presa del decoder sul circuito stampato,non avevo lo spinotto a tre poli e con tanta pazienza sono riuscito a farli fare contatto sui piedini appogiandoli al punto giusto e poi infilando dall'altra parte i fili dentro lo spinotto seriale.a me ha funzionato il ripristino con l'adattatore usb-seriale con il mio pc portatile con Windows 10 e con adirittura i driver per l'adattatore che erano per Vista
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso