• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto! Tessera attualmente non leggibile dalla CAM HD

Antonio MP

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
107
Salve a tutti!
Possiedo il seguente televisore: http://www.toshiba.eu/discontinued-products/46tl963/
Questo televisore supporta la MEDIASET CAM HD, che ho sempre utilizzato dallo scorso agosto per vedere le partite. Mercoledì scorso ero a cena fuori e degli amici mi hanno chiesto di portare la tessera per vedere il Chelsea. La tessera è stata inserita in un semplice decoder digitale terrestre Thomson. Giovedì ho reinserito la tessera al suo posto, ma per via di impegni personali non ho avuto modo di vedere canali Mediaset e solo poco fa, prima di Roma - Inter, mi sono accorto che sullo schermo appare la seguente scritta (preciso che la tessera è inserita nel verso corretto):

Questo canale è criptato. Si prega di contattare il venditore locale per informazioni sull'abbonamento.


Chi mi potrebbe aiutare?
 
Metti su un canale Premium, poi chiama il numero verde e prova a farti rimandare i diritti.

Se ha perso i diritti nel giro di 20-30 minuti dovrebbe ripristinarsi

800.303.404
 
Risolto questa mattina :icon_cool:

Mi hanno rimandato i diritti e togliendo e inserendo la CAM alla fine è apparsa la scritta "Modulo CAM inserito" e ha ripreso a funzionare.

Non so cosa potesse essere successso, io la tessera l'ho tolta abbastanza delicatamente e mi sembrava strano aver rotto qualcosa.

Chiedo una conferma al gentilissimo Ercolino: la gentilissima Giulia con la R moscia :laughing7: mi ha detto che la CAM ha una garanzia illimitata e che se non avesse funzionato me l'avrebbero sostituita gratis. Confermi? Non lo sapevo, meglio così.

Grazie ancora e buona giornata
 
Da quel che so tutte le apparecchiature elettroniche hanno garanzia 2 anni, con scontrino :)
Se la cam essendo gestita direttamente da Mediaset (la premium cam HD) abbia una garanzia illimitata non saprei.
 
Indietro
Alto Basso