• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam per tvsat e mediaset peremium

sergio82

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
29
Ciao a tutti vi scrivo perchè sto impazzendo ho comprato un xdome con regolare abbonamento sky tutto ok ma volevo anche vedere tvsat hd
in realtà volevo comprare una cam per l'esattezza diablo cam twin wifi perche volevo leggere sia scheda tvsat che mediaset premium.
ho chiesto a un commerciante che vende questo tipo di apparati e mi ha detto che la diablo non funziona bene ha blocchi e mi ha detto di cercare o una jolly o una jenius cam. queste ultime sono quasi introvabili.
volevo chiedervi 2 cose.
è vero che la diablo ha problemi con xdome?
se cosi fosse sapete dove posso acquistare una jolly o una jenius?
grazie per le risposte:eusa_wall::eusa_wall:
 
Se hai Premium vuol dire che ricevi il DTT, allora che ti serve esattamente Tivusat? Non prendi alcuni canali terrestri?
 
vorrei vedere rai hd per ora non ho ancora premium ma sto valutando l'idea di prendere scheda
diciamo che mi interesserebbe sapere se è vero che con diablo avro problemi di blocchi
per ora la usero solo per leggere tvsat e vedere rai in hd piu i canali tv sat perche dtt da me non sempre funziona bene
 
io uso la diablo 1 trasformata in diablo 2 e uso tranquillamente la scheda mediaset e tvsat e non ho nessun blocco possiedo pure la diablo wifi e ugualmente nessun blocco!!!
se vai sul mercatino c era un utente che la stava vendendo !!!!! buona visione
 
Ricorda che per programmare la diablo serve il cas interface.
Anche io ho diablo2 con tivusat e xdome, ogni tanto esce canale codificato e devo attendere qualche secondo in più o ritornare un attimo sul canale preceente
 
Vi ringrazio per le risposte ne ho trovata una su ebay già programmata comunque ho il cas 2 nel caso sia necessario
Non so perché mi abbia detto questo il rivenditore comunque stasera la compro poi appena la provo vi so dire grazie ancora a tutti per i consigli
 
se hai comprato la diablo2 il cas2 normale non funziona ci vuole o il cas2 plus o il cas3!!!
se hai preso la diablo wifi 2.3 il cas2 e ok se e la nuova diablowifi non so se il cas2 ci funzioni
 
Buongiorno Ragazzi oggi mi è arrivata la diablo 2 wifi per funzionare funziona ma mi fa squadrettare i canali dtt
che dite troppo assorbimento?
come posso rimediare a ciò?
in piu non riesco a configurare la chiave di cifratura per il wifi ci sono configurazioni particolari per evitare squadrettamento?
Grazie per le risposte
 
la cam mi è arrivata gia configurata riesci ad essere se si puo un po piu specifico
 
vai menu ultima voce e da li premi su modulo cas premi ok nul nome del fw della cam premi ancora ok e da li entri nel menu della cam vai in configurazione e dimmi che dice
 
firmware underworld 228 quello ok dal cas ho letto dentro a cam ---- emu ci sono TABLES NAGRA2 GBOX NEWCAMD CCCAM
dentro cam----config ci sono CAIDS au.xml e config.xml dentro a caids ci sono:CAIDS ASTRA1 EASTEUR FRENCH GERMAN VIACCESS SPAN ITA OTHER ASATORF BISS BULSAT CDNL CONAX DSMART JSC MGUARD NDS RAIN3 RCSN3 TOTAL TV TRING UK IRDETO ZEE SE TI RIFERISCI AD ALTRE CFG ADESSO LA METTO NEL DECODER POI TI DICO COMUNQUE NON SO A COSA SIA DOVUTO ADESSO TUTTI I CANALI SAT HANNO NUMERO 16838
 
appena la inserisco nel decoder dice nessun segnale o pmt non trovata modificare caids
dal menu che dici tu dice
lingua italian
file caid RAI N3 ma l'ho selezionato io prima c'era CAIDS
auto pmt on
emulatori on
smartcards emm on
add on
priorita emulatori card emu selezionato da me prima era emu card
cw fisse off
mess smartcadr normal
delay 0
leds on
stream speed mid
menu amministratore
 
ecco alla voce file caids rimetti caids ed e uguale alla mia config solo che a me non squadretta nulla !!!
 
fatte prove per capire non si tratta di problemi sul dtt perche provato anche altri cavi anche da antenna diretta a decoder e si comporta allo stesso modo provato con aston cam tutto regolare domani provo reset fabbrica perche non mi piace che tutti i canali sat siano numerati 16838 poi vi so dire intanto vi chiedo se qualcuno sa dove posso trovare una jenius cam
 
Scusa sergio82, oltre ai canali sat numerati tutti con 16838 per cui non saresti il solo, noti qualche frequenza sky non agganciata? Per il resto io ho provato tre diablo, una con ipnosys 0.36 e 2 con underworld 219 con i corretti caids nagra e non ho nessun squadrettamento.
 
io penso di si ma non ho ancora provato ho fatto l'aggiornamento canali sky come scritto nella guida ma non mi ha trovato circa 2000 canali come c'e scritto, ne ha trovati meno.
come faccio per vedere se mancano frequenze?
 
niente da fare con la diablo wifi appena si inizializza i canali dtt squadrettano ,e non è problema di qualità, perche il segnale e la qualità non si muovono e rimangono fissi oltre il 95%.
anche dopo reset fabbrica non è cambiato niente i canali sono tornati con il loro numero a parere mio non mancano frequenze sky anche se non sono sicuro.
probabile difetto del decoder o della cam mi piacerebbe provare con una jenius cam ma non so dove comprarla sembrano introvabili. se avete qualche idea sono qui. Grazie a tutti per l'aiuto.
se faccio altre prove vi informo.
 
Fammi cortesemente sapere se ti ha agganciato sky sport 3 HD e su quale frequenza. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso