• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam per tvsat e mediaset peremium

Io ho un dome, e sia con jenius cam che con diablo2 rev3.9 non ho problemi con i canali sat e ddt.
per la jenius prova a vedere qui starsat.it
 
Sky sport 3 hd nella lista me lo ritrovo non lo vedo perché non ho abbonamento sport ma segnale pieno tutto ok
La frequenza per quello che sono riuscito a controllare è la stessa degli altri però non sono sicuro prova a dirmi come fai tu per vedere la frequenza di un singolo canale. Grazie.
Ringrazio anche rinoronie per la dritta su dove reperire jenius cam vi terrò aggiornati
 
Buongiorno. Adesso ho finalemente preso una tessera tivusat con CAM ufficiale (SMARCAM HD)

L'ho attivata e tutto bene pero' sul mio XDOME non viene riconosciuta....Vivo in Austria e qui per vedere i canali di stato si deve usare per forza una CAM (tipo IRDETO/CRYPTOWORKS) con la Smartcard dell'ORF. L'XDOME Questa pero' la riconosce.... COME MAI?
Come devo fare per vedere i canali italiani? :)
 
sei sicuro di aver preso una cam tivusat ? non è che hai preso quella per il digitale terrestre ?
 
Buongiorno. Adesso ho finalemente preso una tessera tivusat con CAM ufficiale (SMARCAM HD)

L'ho attivata e tutto bene pero' sul mio XDOME non viene riconosciuta....Vivo in Austria e qui per vedere i canali di stato si deve usare per forza una CAM (tipo IRDETO/CRYPTOWORKS) con la Smartcard dell'ORF. L'XDOME Questa pero' la riconosce.... COME MAI?
Come devo fare per vedere i canali italiani?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?163804-Xdome-e-smarcam-tiv%F9sat
 
aha okay, allora la cam non e' rotta (infatti e' nuova) e il problema e' legato come al solito al mio xdome... come faccio a vedere i canali lo stesso? non vorrei prendere un'altro decoder...
 
Vuoi vedere anche i canali Tivusat in HD?
Ci sono altre CAM che possono funzionare, e volendo c'e' anche la CAM Tivusat XDome.
 
Si anche in HD. Quale CAM mi raccomandi?

Domanda a parte: canali HD tivusat ci sono solo Rai 1, 2 e 3 giusto?

Se si, i canali Rai HD sul Astra sono uguali a quelli SU Hotbird?
 
Si anche in HD. Quale CAM mi raccomandi?
Si parla delle Jenius, ma io non ce l'ho. Cerca info sul forum.

Domanda a parte: canali HD tivusat ci sono solo Rai 1, 2 e 3 giusto?
http://www.digital-forum.it/showthr...-Canali-TivuSat-(11-03-2014)-Frequenze-canali

Se si, i canali Rai HD sul Astra sono uguali a quelli SU Hotbird?
http://www.digital-forum.it/showthr...i3-in-HD-anche-su-satellite-Astra-19-2%B0-Est
 
Si parla delle Jenius, ma io non ce l'ho. Cerca info sul forum.

Io ho la jenius e ti confermo che si vedono i canali rai HD
Peró non so le la jenius legge la tua card cryptworks

Ho anche una diablo2 e anche quella legge tivusat ma è più lenta nella decodifica e a volte richiede lo spostarsi su un altro canale per poi ritornare sul precedente. Non so se la diablo2 legge cryptoworks ma la diablo2 twin permette l'inserimento di due card in formato standard contemporaneamente
 
Ragazzi oggi è arrivata la jenius cam già programmata conremedium tutto ok con quella tvsat hd tutto ok senza squadrettamenti su dtt funzia alla grande grazie a tutti
 
Ragazzi ho un ultimo quesito da porvi su jenius cam. Ho ultimo firmware remedium oltre a nagra 3 che altri sitemi di decodifica può leggere? In più ho letto che non gestisce 2 schede contemporaneamente è vero? Posso inserire tipo viaccess e tvsat?
 
Per sentito dire.. Puoi inserire due schede, se una la tagli e non hanno la stessa codifica
 
Grazie per la risposta ma sai che tipo di codifiche posso inserirci oltre nagra3?
 
Indietro
Alto Basso