• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Stesso discorso dicasi x conax con decoders enigma a meno che non si tratti di offerte con marriage carta-decoder
 
Io sto aspettando il 1 maggio in quanto ho letto sul sito dell'offerta che verrà riformulata: speriamo in qualche cambiamento positivo! :)
 
Grazie mille... E lo stesso vale per l'offerta nc+... Brutta perdita questa. Ieri volevo vedere montecarlo e sono rimasto a bocca asciutta
 
Qualcuno ha qualche novità sulla riformulazione dell'offerta?
In teoria fino ad oggi (non so se incluso o meno) sono visibili alcuni canali in più che fanno parte del pacchetto Multi+, da domani sicuramente, non vedremo più questi canali in HD:
Planete HD+, Ale Kino HD+, Mini Mini HD+, Domo HD+, Kuchnia HD+, TeleToON HD+, Discovery HD, TVP Sport HD, Disney Channel HD, AXN HD, nSPORT HD.

Altro non ho trovato, se non che sembra che Polsat abbia vinto la gara per i diritti della Champions League a partire dal 2018/19, questo per la nostra offerta riguarda solo il canale NSport+, il "problema" sarà per chi ha la tessera NC+ che da quell'anno non vedrà la Champions sui canali Canal +.
Vedremo se cambierà altro.
Ciao ;)
 
In teoria fino ad oggi (non so se incluso o meno) sono visibili alcuni canali in più che fanno parte del pacchetto Multi+, da domani sicuramente, non vedremo più questi canali in HD:
Planete HD+, Ale Kino HD+, Mini Mini HD+, Domo HD+, Kuchnia HD+, TeleToON HD+, Discovery HD, TVP Sport HD, Disney Channel HD, AXN HD, nSPORT HD.

Altro non ho trovato, se non che sembra che Polsat abbia vinto la gara per i diritti della Champions League a partire dal 2018/19, questo per la nostra offerta riguarda solo il canale NSport+, il "problema" sarà per chi ha la tessera NC+ che da quell'anno non vedrà la Champions sui canali Canal +.
Vedremo se cambierà altro.
Ciao ;)

Questo discorso potrebbe valere per i soli canali multi + escluso n sport
Infatti i vari canali citati facevano parte dell' offerta sia pure in sd ora a quando si evince stanno eliminando tutti i canali sd quindi a mio modesto parere tvp sport axn Disney n sport e discowery dovrebbero rimanere nell'offerta!
 
Questo discorso potrebbe valere per i soli canali multi + escluso n sport
Infatti i vari canali citati facevano parte dell' offerta sia pure in sd ora a quando si evince stanno eliminando tutti i canali sd quindi a mio modesto parere tvp sport axn Disney n sport e discowery dovrebbero rimanere nell'offerta!
Giusta osservazione. Speriamo sia così.
Ciao ;)
 
La promozione resterà invariata fino a nuovo avviso, pertanto non cambierà nulla.
Insomma, i canali in promo in HD ed anche i canali (+) del pacchetto multi resteranno.
Fonte: sito polacco :)
 
Ho visto che ci sono due canali Tenis Premium 1 e 2. Sono di questa paytv? Avete news a riguardo? Grazie ??

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente, questa offerta mi ha stancato, scaduta e non rinnovata.
Si spende poco; ma a meno che uno conosca il polacco, si ha in mano poco o niente.

Hai ragione, ma comunque i canali "buoni" su questa offerta io penso siano 7:
Nsport/ tvp sport/ Disney channel/ axn/ TVn e tvn 7 (alcuni film con doppio audio)/ hgtv (vedo alcuni documentari con doppio audio)/ viva Polska. Alla fine per meno di 5 euro ne vale la pena.
 
Hai ragione, ma comunque i canali "buoni" su questa offerta io penso siano 7:
Nsport/ tvp sport/ Disney channel/ axn/ TVn e tvn 7 (alcuni film con doppio audio)/ hgtv (vedo alcuni documentari con doppio audio)/ viva Polska. Alla fine per meno di 5 euro ne vale la pena.

ll mio canale principe era Polsat sport news, con tante belle partite di pallavolo int. italiane comprese. L'hanno tolto :crybaby2:ed il mio interesse è svanito.
 
Indietro
Alto Basso