• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Eventi su Orange Sport:

14:55PIŁKA NOŻNA: Serie A: 28. kolejka: AC Milan - AC Parma

Eventi vari su Tvp Sport:

Biathlon, Hockey, repliche di Champions League, Atletica leggera, dirette di Tennis (Indian Wells)


Qui c'è la programmazione di Ale Kino con le prime Tv:
http://www.alekinoplus.pl/oferta/premiery

Ripeto, sono talmente tanti canali che è dura. Servirebbe un Telesette polacco.
 
Ultima modifica:
Doamnda per chi ha già questa card:

Le partite NBA sono trsmesse solo in polacco o hanno in doppio audio polacco/inglese?
 
Mi confermi che sono uguali quindi.
Ok, grazie.

Per ancora sei mesi ho attiva la card NC+ poi posso fare un pensierino a questa! :)

Si sono uguali. L'offerta nuova è proprio questa. Che poi ti arrivi la azzurra o la nera non cambia nulla. Tu hai la Cyfra+ quella grigio/rossa? Nel senso, vedi Canal+?
 
Si sono uguali. L'offerta nuova è proprio questa. Che poi ti arrivi la azzurra o la nera non cambia nulla. Tu hai la Cyfra+ quella grigio/rossa? Nel senso, vedi Canal+?

A suo tempo (dura 18 mesi) ho preso il pacchetto Komplett della Cyfra+ e vedo praticamente tutto, Canal+ compreso.
La card inviatami era usata, colore grigio con i quadrattini colorati da un lato minore. Però va benissimo.
Tre mesi dopo averla presa, hanno cambiato i prezzi aumentandoli anche troppo per i miei gusti e le mia tasche.
Non rinnoverò quel pacchetto, infatti sto valutando le tue preziose indicazioni per approdare a questa.
Ma fino ad Ottobre inoltrato, mi godo quella che ho!! :)
 
A suo tempo (dura 18 mesi) ho preso il pacchetto Komplett della Cyfra+ e vedo praticamente tutto, Canal+ compreso.
La card inviatami era usata, colore grigio con i quadrattini colorati da un lato minore. Però va benissimo.
Tre mesi dopo averla presa, hanno cambiato i prezzi aumentandoli anche troppo per i miei gusti e le mia tasche.
Non rinnoverò quel pacchetto, infatti sto valutando le tue preziose indicazioni per approdare a questa.
Ma fino ad Ottobre inoltrato, mi godo quella che ho!! :)


Immaginavo avessi quella a quadratini. Sebbene in questa offerta ci siano molti canali di Cyfra+/nc+, nulla c'entra con Cyfra+. Ovviamente non c'è Canal+, ma i prezzi sono talmente bassi che l'ho presa immediatamante.
Con Tvp Sport, Orange e soprattutto NSport l'offerta sportiva è valida.
Lo stesso vale per gli altri canali. Non ho provato a vedere le tracce audio di Alekino nè di Axn.
 
ragazzi leggendo la guida tv di nc+ ho visto che nsport trsmete la liga spangiola ma oggi guardando il sito di nsport non ce ci sono dueversioni ho non agiornao la guida del sito
 
ragazzi leggendo la guida tv di nc+ ho visto che nsport trsmete la liga spangiola ma oggi guardando il sito di nsport non ce ci sono dueversioni ho non agiornao la guida del sito

A me non risulta la Liga spagnola. Dis eguito la Ligue 1 Francese


Piątek 14 marca 2014
20:25
Sobota 15 marca 2014
13:00 Stade Reims - Olympique Marsylia
Niedziela 16 marca 2014
16:55 Olympique Lyon - AS Monaco
Środa 19 marca 2014
13:45 Paris Saint-Germain - AS Saint-Etienne
Piątek 21 marca 2014
20:25 FC Lorient - Paris Saint-Germain
Wtorek 25 marca 2014
22:45 AS Monaco - OSC Lille
Czwartek 27 marca 2014
14:00 Olympique Marsylia - Stade Rennes
 
Grazie mille a PopolodiRaidue per le esaurienti spiegazioni, diciamo che con questo mix tra pay tv differenti non era facilissimo capire bene l'offerta, l'immagine linkata più volte rende l'idea. Curioso il fatto che abbiano due canali dedicati al meteo.
Vedo che l'offerta non interessa solo a me, io adesso aspetto la scadenza di un'altra tessera, poi vedrò, attivare i tre mesi con i campionati quasi finiti non mi sembra l'ideale (a meno che abbiano qualcosa di interessante anche nei mesi estivi), penso di iniziare verso l'autunno.
 
Aggiornamento SERIE A Nsport:

Niedziela 16 marca 2014
12:00 Hellas Werona - Inter Mediolan
20:40 Genoa CFC - Juventus Turyn
Poniedziałek 17 marca 2014
18:55 Torino FC - SSC Napoli
Sobota 22 marca 2014
20:40 Chievo Werona - AS Roma
Niedziela 23 marca 2014
18:25 SSC Napoli - ACF Fiorentina
20:40 Lazio Rzym - AC Milan
Wtorek 25 marca 2014
20:40 AS Roma - AC Torino
Środa 26 marca 2014
20:40 ACF Fiorentina - AC Milan
 
Segnalo che Disney Channel e Alekino hanno la traccia audio inglese memorizzabile fissa. In questo momento su Alekino c'e' Swimfan-La piscina della paura. Solo polacco invece per Axn, dove e'in onda Ncis Los Angeles. Segnalo poi che tra i canali sportivi c'e' anche Polsat Sport News che manda anche eventi in diretta

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
 
ciao popolo, grazie mille per il lavoro e per le info.

non ho ben capito però la differenza di questa con questa nc+ canal+... è solo un sottoinsieme? mi interessava ovviamente sopratutto per lo sport... ;)


edit: ho modificato il topic in firma (mondiali) linkandoci questo topic per i dettagli sulla Polonia :)
 
Ultima modifica:
ciao popolo, grazie mille per il lavoro e per le info.

non ho ben capito però la differenza di questa con questa nc+ canal+... è solo un sottoinsieme? mi interessava ovviamente sopratutto per lo sport... ;)


edit: ho modificato il topic in firma (mondiali) linkandoci questo topic per i dettagli sulla Polonia :)



Ciao, provo a spiegarti brevemente. In Polonia N si è fusa con Cyfra+, il risultato è nc+.
I migliori canali di nc+ si sono mixati con quelli di Televisja na karte (come se esistesse un'offerta nuova con un mix di Tivùsat e alcuni canali Sky).
Il risultato è l'offerta Smart Hd, che di sport ti dà NSport SD/HD/Orange Sport/Tvp Sport/Polsat Sport news.

Per i Mondiali devo ancora controllare.
 
Aggiornamento SERIE A NSport:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Poniedziałek 17 marca 2014
18:55 Torino FC - SSC Napoli
Sobota 22 marca 2014
20:40 Chievo Werona - AS Roma
Niedziela 23 marca 2014
18:25 SSC Napoli - ACF Fiorentina
20:40 Lazio Rzym - AC Milan
Wtorek 25 marca 2014
20:40 AS Roma - AC Torino
Środa 26 marca 2014
20:40 ACF Fiorentina - AC Milan
Niedziela 30 marca 2014
14:55 Sampdoria Genua - ACF Fiorentina
20:40 SSC Napoli - Juventus Turyn
 
Aggiornamento NBA NSport:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Poniedziałek 17 marca 2014
21:00 Miami Heat - Houston Rockets
Niedziela 23 marca 2014
16:15 Golden State Warriors - San Antonio Spurs
Poniedziałek 24 marca 2014
20:00 Denver Nuggets - Washington Wizards
Środa 26 marca 2014
18:30 Dallas Mavericks - Oklahoma City Thunder
Czwartek 27 marca 2014
20:00 Indiana Pacers - Miami Heat
Niedziela 30 marca 2014
08:15 Houston Rockets - Los Angeles Clippers
Poniedziałek 31 marca 2014
17:45 Cleveland Cavaliers - Indiana Pacers
Środa 02 kwietnia 2014
17:55 Brooklyn Nets - Houston Rockets
 
Aggiornamento SERIE A Orange Sport:

Dom 23:
14.55 Piłka nożna: Liga włoska - mecz: Inter Mediolan - Atalanta Bergamo
 
pure la nba!
che tu sappia passano anche l'eurolega di basket?
 
Indietro
Alto Basso