• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

Solo a scopo informativo e nulla piu'.....(per ora) ma questa card è solo per i residenti polacchi o puo' essere acquistata senza problemi anche fuori dai confini nazionali?Oppure bisogna appoggiarsi a qualche prestanome con residenza in Polonia?Chi ne è gia' in possesso dove l'ha acquistata?Anche in pm grazie.Scusate per le tante domande....:)
 
Ciao, provo a spiegarti brevemente. In Polonia N si è fusa con Cyfra+, il risultato è nc+.
I migliori canali di nc+ si sono mixati con quelli di Televisja na karte (come se esistesse un'offerta nuova con un mix di Tivùsat e alcuni canali Sky).
Il risultato è l'offerta Smart Hd, che di sport ti dà NSport SD/HD/Orange Sport/Tvp Sport/Polsat Sport news.

Per i Mondiali devo ancora controllare.

Ciao Popolo,
ti ringrazio per avermi indirizzato..
Quella da 30 è completa vero? Quali canali sportivi in hd ci sono?
Tutto il pacchetto è su hb vero?
Grazie ancora per le preziose info
 
Per quanto riguarda la Formula 1, qualcuno lo chiedeva, in Polonia c'è stato un po' di caos. la questione dei diritti è stata travagliata.
Questa è la traduzione di un articolo uscito pochi giorni fa:

Polsat è dalla vostra parte ha annunciato che continuerà a trasmettere Formula 1 Streaming sarà disponibile sui canali, Polsat Sport e Polsat Sport Extra.

I commentatori restano Gregory Jędrzejewski e Andrzej Borowczyk.

Partiamo alle 4:00 dal vivo per sentire :) :) http://t.co/MLNrqCEkXy
- Greg Jedrzejewski (@ Grzegorz_GP) 14 marzo 2014


Polsat Sport e Extra ovviamente non sono compresi in Smart Hd, ma Polsat Sport News si. Bisognerebbe controllare lì che fanno.
 
ce anche la posiblita di vedre eurosport polnia ma sono eurosport e non sapete se ci sia la comniazione anche pre canal+sport datto che ho visto che ce quello pre canal+ famili
 
Ciao,

io ho provato a cercare in rete su un paio di siti che normalmente vendono abbonamenti stranieri, ma non trovo nulla oppure trovo dei prezzi molto elevati (ne' le ho trovate sullo sponsor del forum), quindi mi chiedevo dove si possano comprare le schede di questa nuova offerta

Aggiungo inoltre una domanda piu' tecnica, per provare a capire se un Clarke Tech 3100 (quindi SD) oppure una Diablo CAM aggiornata siano in grado di leggere la card

Grazie a tutti per le risposte!

C
 
Champions League NSport:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Środa 19 marca 2014
15:45 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Chelsea - Galatasaray Stambuł
20:00 studio
20:40 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Borussia Dortmund - Zenit Sankt Petersburg
23:50 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Manchester United - Olympiacos Pireus
Piątek 21 marca 2014
12:00 losowanie par ćwierćfinałowych
Sobota 22 marca 2014
07:00 rewanżowy Mecz 1/8 finału: FC Barcelona - Manchester City
Wtorek 01 kwietnia 2014
20:40 Mecz ćwierćfinałowy

Europa League:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Czwartek 20 marca 2014
21:00 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Red Bull Salzburg - FC Basel
23:40 studio
Piątek 21 marca 2014
00:15 Multiliga
09:15 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Betis Sewilla - Sevilla FC
13:00 losowanie par ćwierćfinałowych
13:45 rewanżowy Mecz 1/8 finału: Benfica Lizbona - Tottenham Hotspur
15:45 rewanżowy Mecz 1/8 finału: SSC Napoli - FC Porto
Czwartek 03 kwietnia 2014
21:00 Mecz ćwierćfinałowy

Ligue 1 NSport:
NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Środa 19 marca 2014
13:45 Paris Saint-Germain - AS Saint-Etienne
Piątek 21 marca 2014
20:25 FC Lorient - Paris Saint-Germain
Wtorek 25 marca 2014
22:45 AS Monaco - OSC Lille
Czwartek 27 marca 2014
14:00 Olympique Marsylia - Stade Rennes

SERIE A Nsport:

NAJBLIŻSZE TRANSMISJE W NSPORT HD
Sobota 22 marca 2014
20:40 Chievo Werona - AS Roma
Niedziela 23 marca 2014
18:25 SSC Napoli - ACF Fiorentina
20:40 Lazio Rzym - AC Milan
Wtorek 25 marca 2014
20:40 AS Roma - AC Torino
Środa 26 marca 2014
20:40 ACF Fiorentina - AC Milan
Niedziela 30 marca 2014
14:55 Sampdoria Genua - ACF Fiorentina
20:40 SSC Napoli - Juventus Turyn
 
Ciao,

io ho provato a cercare in rete su un paio di siti che normalmente vendono abbonamenti stranieri, ma non trovo nulla oppure trovo dei prezzi molto elevati (ne' le ho trovate sullo sponsor del forum), quindi mi chiedevo dove si possano comprare le schede di questa nuova offerta

Aggiungo inoltre una domanda piu' tecnica, per provare a capire se un Clarke Tech 3100 (quindi SD) oppure una Diablo CAM aggiornata siano in grado di leggere la card

Grazie a tutti per le risposte!

C


Qui


ciao
 
Ciao e grazie a tutti delle vostre risposte!

Immagino che voi abbiate acquistato da quel rivenditore li'...e' affidabile? Avete anche info sulle spese di spedizione? Inoltre, come pagamenti non vedo paypal, che ormai e' usato praticamente da tutti, e quindi mi dovrei attrezzare con una postepay ad-hoc...

Mi rimarrebbe poi anche la questione decoder o cam, perche' non ne vorrei comprare un altro apposta, ma postero' la domanda in un altro thread...

Ciao,

C
 

Quando si prova ad acquistare quella da 23 euro, bisogna per forza indicare qualcosa nel campo "prolong". Se ad esempio in questo campo seleziono la voce "1 mese", vuol dire che la scheda durerà 3 mesi? I 2 della prepagata più un terzo di "prolong", è corretto?
 
Quando si prova ad acquistare quella da 23 euro, bisogna per forza indicare qualcosa nel campo "prolong". Se ad esempio in questo campo seleziono la voce "1 mese", vuol dire che la scheda durerà 3 mesi? I 2 della prepagata più un terzo di "prolong", è corretto?

si esatto. ne esistono anche ricaricabili con 3 mesi inclusi multi+
 
Carta ordinata e pagamento effettuato tramite bonifico estero. Ho scelto la consegna tramite poste polacche. Qualcuno sa quali sono i tempi di attesa per la consegna della carta?
 
Indietro
Alto Basso