• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting per MVision HD 300 Combo Net

Andrea SAT

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
76
Località
Marche
Salve, scusate ma non lo ho mai fatto è vorrei sapere come si fa per aggiornare i setting del decoder MVision HD 300 Combo Net.
Ho una parabola con due ricevitori orientata su Eutelsat e Astra.
Posso ricevere quale file devo scaricare nella pennetta e la procedura?
Quale è l 'ultimo file?
Per caso devo anche scompattarlo ?
Grazie a tutti...


Inviato dal mio Nexus 5
 
Ciao Andrea: allora la procedura è questa:
1- collegati a internet e vai a questo indirizzo: http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1435
dove si aprirà una finestra che ti chiede di scaricare il file che ti serve per il dual feed che hai tu.
2- quando hai salvato il file, devi scompattarlo ed estrarre il contenuto in una cartella di tua scelta.
3- metti una chiavetta usb nel pc e copia il file "GIO®GIO_team_mvisionHD300(....)" con estensione ".udb"
4- togli la chiavetta e mettila nel decoder; accendilo e entra nel menù alla voce USB: potrai vedere i files contenuti.
5- cerca il file con i settings che hai copiato e selezionalo: adesso dai OK. Apparirà il messaggio di avvertimento che, proseguendo, cancellerai i canali memorizzati nel dec. Premi OK: si avvia la procedura di aggiornamento.Dopo pochi secondi ci sarà un riavvio automatico.
6- ENJOY !
 
Spero di riuscire, quando lo scompatto e creo una cartella poi devo solo mettete nella chiavetta quello con estensione Udb?

Inviato dal mio Nexus 5
 
Spero di riuscire, quando lo scompatto e creo una cartella poi devo solo mettete nella chiavetta quello con estensione Udb?

Inviato dal mio Nexus 5
Andrea ,devi mettere in chiavetta il file udb SENZA cartella,altrimenti giustamente non la riconosce.
 
Proverò oggi è spero di vedere anche can5 hd che nel decoder di sky non si vede e a volte si vede male

Inviato dal mio Nexus 5
 
Canale 5 HD è solo sul digitale terrestre,indi dovrai fare aggiornamento canali automatico ( non essendo il dig.terrestre presente nel setting).
 
Ultima modifica:
Sulla ricerca terrestre mi fa indicare la frequenza che io non conosco. ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
fai scansione automatica del dtt e ti trova lui tutti i canali
 
Ok, fatto, grazie, ora vedo canale 5HD in un altro numero. Secondo Voi mi conviene a mettere i nuovi setting dato che io non li ho aggiornati da circa 3 anni?

Inviato dal mio Nexus 5
 
direi che sarebbe ora!..ricordati che poi devi rifare la scansione del dtt
 
...eh, beh, Andrea.... ti sei già dato la risposta:
non li ho aggiornati da circa 3 anni?
Dovresti sapere che sul satellite i cambiamenti sono moltissimi, all' ordine del giorno....
Ci sono sempre canali nuovi o che non trasmettono più, frequenze nuove o allocamenti dei canali su frequenze diverse.
Col tuo impianto, fai anche presto ad accorgerti delle differnze. Chi ha parabola motorizzata, ha un bel da farsi !
Come suggeriva FABISAT, col tuo decoder devi rifare ogni volta la scasione terrestre.... e anche lì possono esserci varie novità...
 
Ciao, ho fatto una scansione terrestre anche se sulla prima riga mi fa mettete la frequenza...
epurujun.jpg


Come faccio a vedere i tre canali Rai in hd? Rai 1,Rai 2 e Rai 3 HD?
Ho la card anche di TV SAT inserita io ma non so come si aggiorna...

Inviato dal mio Nexus 5
 
Ciao, ho fatto una scansione terrestre anche se sulla prima riga mi fa mettete la frequenza...
epurujun.jpg


Come faccio a vedere i tre canali Rai in hd? Rai 1,Rai 2 e Rai 3 HD?
Ho la card anche di TV SAT inserita io ma non so come si aggiorna...

Inviato dal mio Nexus 5
Vai direttamente su inizia ricerca della scansione automatica del terrestre.Mentre rai 2 hd e 3 hd sono da ricercare nel satellitare tp 11662 con la ricerca manuale.Cosa intendi per aggiornare?
 
direttamente su inizia ricerca della scansione automatica del terrestre.Mentre rai 2 hd e 3 hd sono da ricercare nel satellitare tp 11662 con la ricerca manuale.Cosa intendi per aggiornare?
Ragazzi, non riesco a trovare questi due canali!


Inviato dal mio Nexus 5
 
Oltre a questo problemino qualcuno sa come si attiva il GMT in regolazione ora dal menù?

Inviato dal mio Nexus 5
 
Indietro
Alto Basso