• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"La grande bellezza" criptato su tivusat?

vetrograffiato

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Giugno 2007
Messaggi
101
Io non ho un decoder ufficiale, ma ho sempre visto tutto e registrato tutto.
Stasera però il film su canale 5 non si vede. C'è il cartello mediaset con su scritto che è visibile anche su tivusat ma il segnale sul mio decoder topfield è criptato. E' la prima che mi capita in tanti anni.
Solo io ho questo problema (tutto il resto è ok come sempre) o il film proprio non si vede su tivusat?
 
No su TivùSat il canale è visibile regolarmente.
Sul satellite ci sono due versioni di Canale5.
Una per TivùSat criptata 24/24h e visibile solo con TivùSat dove di fatto non viene "oscurato" nulla.
E poi c'è la versione FREE che oscura alcuni film,soap,programmi. Questa versione la vedono solo chi ha decoder sky e chi non ha tivùsat ;)
 
Grazie. Hai ragione, che tonto. Su canale 5 non c'è mai niente di criptato (tra le cose che guardo) e ho lasciato incolonnato al posto numero 5 il canale 5 free. Ci ho registrato tantissimi film e mai uno che fosse criptato, e mi sono dimenticato lì il canale 5 sbagliato. Stasera ci ho sbattuto la capoccia, e così imparo. Mi rode, mi interessava il film. :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Elenco programmi criptati Rai / Mediaset

Hai ragione, che tonto. Su canale 5 non c'è mai niente di criptato (tra le cose che guardo)
e ho lasciato incolonnato al posto numero 5 il canale 5 free :eusa_wall:
Confesso che non la leggo quasi mai,
ma c'è una apposita discussione:

Forum
Sezioni varie Sat
News e Discussioni Generiche Sat
Elenco programmi criptati Rai / Mediaset


il segnale sul mio decoder topfield è criptato
Questo è un E_rrore, anzi meglio è un O_rrore !!!
quel Canale5 che tu avevi messo sul tasto 5 del tuo telecamando,
non è "criptato" altrimenti lo avresti visto per il trmite della Tesserina,
bensì è "assente" in quanto il cartello prende il posto e sostituisce, il filmato video che lì su quel particolare canale non c'è proprio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso