• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vu+duo starting

xbill

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
24
ciao a tutti, ho un vu+duo comprato nel 2012 da rivenditore italiano e pagato 474 euri. Da un pò di tempo si riavvia in continuazione. Ho provato a cambiare immagine caricando sia la bh, sia la vti che la openvix, ma niente, sempre stessa storia. Ora ha a bordo un backup di pappaalfio del febbraio 2013 di italysat. Sembrava andasse bene e invece è successo di nuovo. Mi sapete dire cosa devo fare? Grazie anticipatamente
 
grazie Leo! Ora devo riuscire a trovare qualcuno che me lo sostituisca perchè io di hardware non ci capisco una mazza!
 
Non è difficile , poi per chi è del mestiere è una cosa da 5 minuti, si perde più tempo a smontare e rimontare.Cmq hai effettuato la sostituzione?
 
Non è difficile , poi per chi è del mestiere è una cosa da 5 minuti, si perde più tempo a smontare e rimontare.Cmq hai effettuato la sostituzione?
Innanzitutto, grazie di nuovo, ho incaricato un amico per la sostituzione e me l'ha restituito ieri sera. Stamattina l'ho montato e lo sto testando. Per ora va bene. Ho visto che sei romanista, mi spiace che non riusciate ad impensierire la Juventus per lo scudetto. Io sono milanista e ieri sera è andata in onda l'ennesima macabra figura. Anche se me l'aspettavo, devo dire che ogni volta è una vera agonia vedere in campo giocatori senz'anima, che non sanno cosa significa indossare la maglia rossonera. E poi con una società che pensa solo al bilancio e fa credere ai tifosi di avere una squadra competitiva. Boh, non riesco a capire.
 
stamattina, nonostante la sostituzione del condensatore, di nuovo continui riavvii. Quindi, penso non dipendesse da quello. Sapete dirmi se può dipendere da qualcos'altro? Grazie
 
Prova a riflashare da seriale l'immagine originale.nfi della VuPlus, l'immagine la trovi nella VuPlus Community, in modo da riportare il ricevitore allo stato iniziale. Provi ad usarlo cosi' e vedi se il problema non si presenta piu'. Se cosi' fosse poi ti carichi l'ultima BH. Se invece il problema continua a presentarsi non resta che l'assistenza con l'appoggio del venditore dove hai acquistato il Duo.

Z.K.;)
 
Per avallare quanto detto da Ziokit i riavvii sono da addebitare più a problemi software che HW. Quindi una sana riflashiata non guiasta :). Magari prova con diverse immagine potresti risolvere.
ciao
 
Indietro
Alto Basso