• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un Plugin x Parental Control Dm7000?

ElettroGigio

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
1
Innanzi tutto, ciao a tutti!
Sono appena arrivato su questo Forum, e non trovando un area "presentazioni", ringrazio qui per avere accettato la mia iscrizione.

Vengo subito al dunque....

Ho da tempo un DB7000, quindi una E1, recentemente aggiornato con Gemini 4.70 e CCcam, etc...

Volevo sapere se esiste un Plugin per il Parental Control, o un modo per oscurare alcuni canali SOLO se e quando trasmettono programmi per adulti.
L'esempio classico la è Vetrina di SkyIt o la relativa PPV, che durante il giorno hanno una programmazione per tutti, ma dopo una certa ora diventano Hot.

Attualmente l'unico sistema che ho trovato, è inserirli nel bouquet ADULTI e proteggerlo con il Parental Control del DB, ma in questo modo, durante la normale programmazione, ossia di giorno, non sono visibili neanche se trasmettono cartoon!!:eusa_naughty:

Esiste un altro modo, un plugin che sfrutta il codice fascia protetta inviato delle emittenti, o al limite che gestisca i canali ad orari?

Grazie....

Gigio
 
Indietro
Alto Basso