• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Mvision hd270cn e canali sky ftv

L'HD270 non dovrebbe supportarla?
non ufficialmente , quindi da almeno un anno ci sono stati parecchi casi di schede andate...(non solo nel tuo decoder ma in tutti quelli non ufficiali ) è una contromisura di sky, per loro" usare un altro decoder "è illegale di conseguenza ..
 
scheda andata... Grazie delle info. Posso rimettere il mio decoder nella scatola :/
 
Scheda Sky scaduta disattivata

Vi dico che ieri sera ero sintonizzato su Cielo HD con scheda Sky scaduta, col mio 270 CN ebbene, intorno alle 22 sono andate via le immagini ed è spuntato il messaggio "Canale Codificato". Ho provato a mettere la scheda su altro decoder e nemmeno con quello si vedono più i canali Sky. A quanto pare è stata disattivata. Quindi anche attraverso il decoder MVision 270 CN è possibile che vengano disattivate le schede Sky scadute :doubt:
 
Vi dico che ieri sera ero sintonizzato su Cielo HD con scheda Sky scaduta, col mio 270 CN ebbene, intorno alle 22 sono andate via le immagini ed è spuntato il messaggio "Canale Codificato". Ho provato a mettere la scheda su altro decoder e nemmeno con quello si vedono più i canali Sky. A quanto pare è stata disattivata. Quindi anche attraverso il decoder MVision 270 CN è possibile che vengano disattivate le schede Sky scadute :doubt:
La cosa è ri risaputa.
 
Salve a tutti e scusate per l'eventuale imprecisione, ma l'XDOME 1000 C e l'MVISION 270 non sono gli unici certificati sky ? o mi sbaglio... Grazie per la risposta CIAO
 
Indietro
Alto Basso