• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pc lontano da ricevitore

gigiata

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
1.363
forse acquistero' una ss2 pero' volevo chiedere delle cose riguardo alla lontananza. ho un 5400 con stab 120 a circa 8-10 metri dal pc . quindi collego un cavo da lnb out delllo humax alla scheda ss2 giusto? ma il ricevitore quando uso la scheda ss2 puo' rimanere spento (pulsante dietro) oppure in standby?
 
Credo tu debba lasciarlo in standby, non puoi spegnerlo del tutto.
 
grazie march , ma x quanto riguarda i ffed si riescono a prendere ancora?
 
attenzione pero che quando il pc è acceso (e ovviamente lo humax in stand by)ti puo guardare tranquillamente il tuo programma preferito nel PC ma non puoi fare lì'opposto ,cioe a pc acceso non si vede nulla nello humax,(gia sperimentato di persona)ciaoooooo
 
Sbagliato Renzo. Basta il programmino lnboff e anche con il pc acceso sullo humax i godi tutto quello che vuoi.
 
uela!!!!!! lo sposino è tornato dall'America????ciao Caudio(mica lo sapevo di quel programmino,son rimasto fermo all'era della pietra)
 
Si tornato purtroppo. Si stava troppo bene. Hai già recuperato il programmino e lo hai già provato??
 
no non ancora ,a dir la verita ho levato la ss2 dal pc ,ora ho il dream che mi prende troppo tempo e quindi il prog dvb non lo uso + ,ma magari un domani chissa????? ciaoooooooooo
 
Claudio77 ha scritto:
Sbagliato Renzo. Basta il programmino lnboff .

Con i nuovi driver non funziona.
Devi entrare ed uscire dal programma di visione dopo averlo settato per togliere l'alimentazione
 
Indietro
Alto Basso