• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparito il logo HD [Risolto]

valcajazz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
1.140
con stupore ho visto che hanno tolto il piccolo logo HD che c'era di fianco al titolo dei film, ahi ahi :5eek:
 
scusa ma..di che film stai parlando in particolare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
oggi sono a 9,45 mb, perciò sono a posto. Ma io intendo quando si sfoglia il catalogo dei film di fianco alla scheda del titolo dei film appariva un piccolo logo che diceva se il film era in hd. Perciò non serve la velocità adsl è una informazione per capire se il film è in hd. Ma succede solo a me?
 
Confermo, spariti anche da me (alice 20 mega),
ho disattivato prontamente il rinnovo automatico, peccato.
 
Anche a me. Avevo in programma di guardarmi il secondo e il terzo capitolo di "Il Signore degli Anelli" in alta definizione su Infinity visto che su Play sono in SD, ma già da giorni la dicitura HD è sparita.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Anch'io confermo che ieri sera non avevo il logo HD sui film ( Fastweb )
 
Un saluto a tutti!

Il logo non compare più neanche a me. Secondo voi quando guardate un film sono ancora in HD?
 
Un saluto a tutti!

Il logo non compare più neanche a me. Secondo voi quando guardate un film sono ancora in HD?

Non saprei, comunque "E' possibile fruire dei contenuti in Alta Definizione (HD) da TV e STB abilitati al servizio Infinity", quindi in ogni caso su PC e tablet niente HD (da sempre)
 
l'HD mancante su PC e Tablet è qualcosa di assurdo..ma veramente...sono abbonato a servizi come Netflix e Amazon Prime e una roba del genere non la ho mai vista.
 
ho il sospetto che Infinity resterà in sd, e l'hd sarà solo su Premium Play nel pacchetto Mediaset Premium. Infatti Infinity costa 9,90 Premium Play nel pacchetto mediaset premium costa 30 euro circa. Così non c'è il rischio di cannibalizzazione dei servizi Mediaset.
 
Un saluti a tutti!

Grazie per gli aggiornamenti.

Io però su SmarTv mi sembrano in HD. Però è una mia impressione forse sbaglio.
 
mi hanno risposto da Infinity, avevo mandato email,stanno risolvendo il problema del logo hd. Speriamo :eusa_think:
 
Comunicato di servizio, si tratta solo di un bug che verrà sistemato il prima possibile, quindi tranquilli ;)
 
Tanto la dicitura HD era messa a casaccio. Alcuni film segnalati in alta definizione non lo erano affatto.
 
Indietro
Alto Basso