• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su tv 40 pollici led (Samsung)

lleone88

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
3
buongiorno, sone leonardo, mi scuso se posto in sezione magari sbagliata, se ho fatto ciò chiedo ammenda.
vi espongo il mio problema, sono in procinto di cambiare il mio tv led 32pollici fullhd con un televisore 40pollici full hd che deve avere le seguenti caratteristiche: conversione 2d/3d, video3d, 40pollici, prezzo max 450 euro ACQUISTATO SU INTERNET, nn in negozio che mi costa fi più. l'uso che ne farei sarebbe tv+monitor pc, video 3d, video bluray, navigazione internet ovviamente essendo attaccato al pc, io sarei propenso per un samsung ue40f6100, ecco le specifiche (io nn prenderei il modello ak cioè destinato all'italia ma alla francia, nn dvrebbe esserci nessun problema, magari correggetemi se sbaglio), smart tv nn mi interessa quindi fa poca differenza che lo sia o meno, preferisco spender i soldi sulla qualità video
http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/television/led-tv/UE40F6100AKXXU


però mi piacerebbe avere altri pareri su altri tv di questa fascia, 3d possibilmente attivo perchè ho letto che mantiene il fullhd, invece di dimezzare i pixel in altezza come fa il 3d passivo,
grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una mano
 
Molto probabilmente acquisterò ue40f6320 a unieuro in offerta a 499euro, TV destinato a mercato italiano inoltre se ci son problemi ce l'ho a 10 minuti di auto, sconti del genere nn si trovano facilmente, con spese spedizione, online il suo costo è uguale quindi....
Cmq avrei preferito che qualcuno mi desse dei pareri in merito a questo tv, al negozio te lo settano in modo che nei video primeggi sugli altri solo per venderlo (oggi lui domani un philips magari), fatemi sapere se ne vale la pena o no . grazie
 
Benvenuto

Ti sposto nella sezione giusta

Il consiglio che ti posso dare è quello di prendere il modello per il mercato Italiano in modo da non avere problemi UE40F6320AYXZT
 
Benvenuto

Ti sposto nella sezione giusta

Il consiglio che ti posso dare è quello di prendere il modello per il mercato Italiano in modo da non avere problemi UE40F6320AYXZT

grazie, alla fine nn ho aspettato mercoledi ma l'ho preso oggi, tanto la mia scelta era questo.. ue40f6320.. che dire, ovviamente un bel televisore, nella mia camera ci sta bene (emm, diciamo, è piu grande della scrivania per poco)
ovviamente a casa è dverso che vederlo cn i video settati cme in negozio, però mi ritengo abbastanza soddisfatto per il rapporto qualità\costo ... voglio però precisare una csa, siam calati cme qualità costruttiva però, tanti accessori (3d\smart tv ecc), ma qualità plastiche\piedistallo telecomando son calati, facendo il paragone col mio ue32eh5100, ovviamente va settato nel modo giusto, cmq conversione 2d\3d ovviamente è na mer##a, ma lo son tti per il momento, 3d buono (ovviamente con i film giusti), poi vabbè c'è smart tv,connessione con smartphone e altri dispositivi, wifi per autoaggiornamento e navigazione, ecc tte cse che nn avevo priorità di avere in uno schermo attaccato al pc, che cmq male nn fanno.
 
Ho anch'io un ue40f6320 del quale sarei molto soddisfatto se non fosse per il fastidiosissimo "vertical banding" (o DSE) che si nota
su movimenti veloci orizzontali della telecamera nelle partite di calcio o su sfondi uniformi chiari.
Di questo problema si lamentano molte persone raccontando le proprie "avventure" con l'assistenza Samsung che ritiene il tutto
tollerabile.
Per chi volesse saperne di più ed essere aggiornato consiglio di seguire la discussione tuttora aperta sul sito Samsung, specialmente prima di effeettuare un eventuale acquisto:
http://community.samsung.it/t5/Doma...uro-durante-le-partite-UE46F6320AY/td-p/15950
Invito inoltre coloro che avessero riscontrato lo stesso difetto ad unirsi al "coro" e farlo presente anche qui
 
Indietro
Alto Basso