• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TMX 7030 e dragon cam

snake1972

Digital-Forum New User
Registrato
2 Agosto 2004
Messaggi
2
Ho acquistato una dragon cam e l'ho installata nel mio decoder TMX 7030.
Quando cerco di entrare nel setting della carta il decoder torna al menù principale delle cam. cioè non accade nulla.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?

Esiste una soluzione per risolvere l'incoveniente?

Trasformando il decodr in allcam potrei risolvere il problema. Per avere istruzioni e software a chi mi devo rivolgere?


Un saluto a tutti.

Ciao.
 
Purtroppo il problema non è risolvibile.... succede in tutti i decoder aston e relativi clone, come il tmx 7030, dipende da una incompatibilità tra FW del decoder e della cam.

IL funzionamento della cam però è perfetto, bisogna solo caricare il FW su altro decoder oppure farlo con il cas 2 plus o cas 3.

Con i firmware allcam il discorso non cambia.

ciao
 
Certo.....purtroppo l'Aston ha fatto la politica del gambero per i motivi che ti ho spiegato..., se non ci fosse stata canal + ad entrare nella società a quest'ora saremmo molto + avanti di molti altri decoder, altro che clark....

Voglio solo ricordare che hai tempi beati quando i decoder cadevano come i funghi sotto il fuoco nemico :lol::lol::lol::lol: l'aston era l'unico a resistere impavido.....

Certamente non si può vivere di ricordi ma la realtà è questa...

ciao
 
Indietro
Alto Basso