• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZetaCam Blu Fw 29AXe

allora oggi sn riuscito a sbloccarla caricando uno dei 4 fw V2D271X, V2C272 x ...ecc.
una volta tornata module ho provato a mettere il k113 ma nn lo carica
poi ho rimesso il 292xe quindi i fw suoi li prende tranquillamente
quindi o esce un fw apposito o niente

nb si parla di load da fun ovv
 
L'unica secondo me è aspettare che Andrea pubblichi sul suo sito un fw ad hoc per questa cam. Da quello che è stato scritto qualche post sopra pare per ora l'unica soluzione.
 
Non l'ho provato ma dicono che Sexview XXX si veda con questo firmware originale zetabluev2A270X.zip che dovrebbe andare con una fun 5 !

vuvuvu_punto_lefdata_punto_no-ip_punto_com/~lefdata/satellite/cam/files/zetabluev2A270X.zip

Il firmware dovrebbe essere inattivo, cio'e' dopo programata si dovrebbe attivare con la stessa fun 5 e i files di attivazione (li trovi da Andrea)
 
Ultima modifica:
Grazie X Non Avermi Risposto

la mia zeta cam blu e' una caxx

quale firmware devo caricare Vi ringrazio non vorrei sbagliare ma il kamil final 1.17 va bene ?
 
kingpino ha scritto:
la mia zeta cam blu e' una caxx

quale firmware devo caricare Vi ringrazio non vorrei sbagliare ma il kamil final 1.17 va bene ?

sn 5 pagine ke diciamo ke i kamilli nn li prende
 
ciao
in attesa della mia zblu spedita x aggio
mi hanno prestato una cam con fw v0.80 nn so esattamente come si kiama
sopra e' gialla con scritto neotion dietro porta la sigla prd-caee-0100 (ice ??)

cmq svizzeri ok sxxx ok il probl e' rai nn ha s-u-c-a
ho gia provato a metterci k113 e k117 ma nn li prende
quindi kiedo c'e' un fw allcam con s-u-c-a x questa cam?
eppoi se dovessi aver bisogno del fl shlactive e relativo camloader va bene uno qualsiasi o deve essere specifico x il fw?

grazie
 
kippo ha scritto:
ciao
in attesa della mia zblu spedita x aggio
mi hanno prestato una cam con fw v0.80 nn so esattamente come si kiama
sopra e' gialla con scritto neotion dietro porta la sigla prd-caee-0100 (ice ??)

cmq svizzeri ok sxxx ok il probl e' rai nn ha s-u-c-a
ho gia provato a metterci k113 e k117 ma nn li prende
quindi kiedo c'e' un fw allcam con s-u-c-a x questa cam?
eppoi se dovessi aver bisogno del fl shlactive e relativo camloader va bene uno qualsiasi o deve essere specifico x il fw?

grazie
Ascolta kippo :icon_twisted: queste domande sulla Rai e gli svizzeri sono vietate sul forum, quindi evita...:evil5:
Ci vuole il Kamilz 1.17
La tua Cam è una Neotion Cam, eccola:
neotioncampi6.jpg
 
Volevo capire una cosa. Io ho la zeta cam blu con fw 2.93 e con il cas 3 non sono riuscito a programmarla. Ora, l'unica possibilità di programmarla per me è prendermi una fun 5 (oltre ovviamente all'uscita di un fw "adeguato")? Cioè il cas 3 per questa cam non serve a niente visto che i contatti per la jcard sono stati eliminati?
 
Emil Fouchon ha scritto:
Ascolta kippo :icon_twisted: queste domande sulla Rai e gli svizzeri sono vietate sul forum, quindi evita...:evil5:
Ci vuole il Kamilz 1.17
La tua Cam è una Neotion Cam, eccola:
neotioncampi6.jpg

...oops skusate se sn uscito dal seminato
e skusate se alkune volte nn rispondo ho ankora internet out (W tele2)
 
utentesky ha scritto:
Volevo capire una cosa. Io ho la zeta cam blu con fw 2.93 e con il cas 3 non sono riuscito a programmarla. Ora, l'unica possibilità di programmarla per me è prendermi una fun 5 (oltre ovviamente all'uscita di un fw "adeguato")? Cioè il cas 3 per questa cam non serve a niente visto che i contatti per la jcard sono stati eliminati?

c'è chi diceva che è possibile risaldare le piste.... se ci spiegano come fare,...
 
utentesky ha scritto:
Volevo capire una cosa. Io ho la zeta cam blu con fw 2.93 e con il cas 3 non sono riuscito a programmarla. Ora, l'unica possibilità di programmarla per me è prendermi una fun 5 (oltre ovviamente all'uscita di un fw "adeguato")? Cioè il cas 3 per questa cam non serve a niente visto che i contatti per la jcard sono stati eliminati?

IMHO fino a prova provata :) NON ci riesci neppure con la Fun
 
Io ho scaricato il indicato da DOMINO, nella cartella c'è solo il file per la erpom esterna.
Ho quindi caricato la versione v2d271x precedente e fin qui tutto bene.
Ho quindi usato la flash della versione v2d271x ed il nuovo file per sex view xxx ma......... non funge niente.
Quindi almeno che io non sbagli qualcosa (e può essere perchè non ci capisco niente) NON FUNGE.

se qualcuno riesce a farlo funzionare se mi spiega come lo ringrazio.
 
aggiornata la zeta cam blu

finalmente il mio rivenditore mi ha ridato la cam aggiornata con kami 1.17 vedo ma rimpiango i full fa pena il canalem inotre vorrei capire come usarla com alla cam visto che non vedo altro ho provato a vedere mi esce joker select ca e status ma nulla come all ecc fatemi capire ciao
 
kingpino ha scritto:
finalmente il mio rivenditore mi ha ridato la cam aggiornata con kami 1.17 vedo ma rimpiango i full fa pena il canalem inotre vorrei capire come usarla com alla cam visto che non vedo altro ho provato a vedere mi esce joker select ca e status ma nulla come all ecc fatemi capire ciao

se non ricordo male, "all" è la prima voce presente nel menu "select ca"
 
ma all non esce

a me non esce nel menu' il fimware e' kamil 1.17 forse e' il mio decoder nexwave che non lo fa vedere pero sex wiev lo vedo digitando 1234 unlock altri menu non ci sono .
 
Scusate l'intrusione, anche io sono nelle stesse condizioni.
Ma dove posso trovare il file Kamilz 1.17 ?

Grazie a tutti!
 
Visto che non riesco a far funzionare il nuovo file inserito sul sito di Andrea-sat e vedendo che non ci sono risposte al merito deduco che non funzioni.
A questo punto sulla mia zetablue(29axe) non potendo che caricare firmware con fun5 per la zetablue avrei pensato di caricare se "scaricabile" il vecchio firmware v2.5x visto che chi c'è la vede il il canale xxx.
La domanda è questa: ho cercato in vari siti su internet ma non trovo questo firmware, qualcuno sa dove è possibile trovarlo?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso