• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info tv gamma 2014

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.374
Salve a tutti, sarei in procinto a cambiare televisione, ma visto l'imminente arrivo sugli scaffali delle nuove gamme di tv, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi.
La mia idea è quella di acquistare un 32" sony o philips, semplicimente perchè ho il centro-assistenza a due passi.
Mi ero orientato su un sony 32w653a, in questi giorni in "offerta" in una nota catena commerciale.
Ora la domanda che mi pongo è questa: si sanno già le differenze tra questi tv e quelli (della sony) del 2014? Ci sono novità interessanti nella nuova gamma rispetto quella attuale?
Mi conviene aspettare o no?
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà :)
 
Grazie per la risposta.
Effettivamente visti i prezzi della nuova gamma che non conoscevo, vedo che la differenza anche scontata tra la gamma attuale e quella nuova è davvero minima.
Ma mi chiedo, a livello di tecnologia rimanendo sempre sui 32" cosa guadagna la gamma 2014 rispetto all'attuale?
paragonando i prodotti sul sito ufficiale sony, sembrano essere totalmente uguali i tv.
Spero possiate ultieriormente schiarirmi le idee :)
 
Indietro
Alto Basso