• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest F 777

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizio8489

Digital-Forum New User
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Ciao ragazzi io ho già avuto a che fare con Digiquest 8100ca e volevo prendere un Digiquest F 777 me lo consigliate? Con il primo mi sono trovato bene , ho letto la recensione per il f777 e ho letto molte cose positive c'è qualcuno che lo ha e che me lo consiglia vivamente? altra domanda è facile da aggiornare come per 8100?
 
Il suo uso normale con firmware della casa è molto semplice. io te lo consiglio.
 
Il suo uso normale con firmware della casa è molto semplice. io te lo consiglio.

Ma evidentemente fabrizio se non sbaglio vuole sapere con fw non originale.... Per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questa macchina visto che con l'ultima release è diventato un enigma 2;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ma evidentemente fabrizio se non sbaglio vuole sapere con fw non originale.... Per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questa macchina visto che con l'ultima release è diventato un enigma 2;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sicuramente è un'altro mondo sotto ogni punto di vista.
Il firmware rimane quello ufficiale ultimo disponibile è xx.xx.77, ma quello che lo "potenzia" non è il firmware ma i vari plugin (come esattamente funziona su un tablet o smartphone solo che si chiamano UPP)
 
Caro fabrizio, io chiudo qui questa discussione, invitandoti a rileggere il regolamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso