• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Garanzia prodotti Clarke-Tech

Pento

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
41
Buongiorno,
vi espongo il mio problema.
Ho comprato poco più di un anno fa un prodotto c-tech che all'inizio andava benissimo poi ha iniziato ad avere secondo me problemi software e poi a muovendolo sentivo delle viti girare all'interno dell'apparecchio...Lo invio in assistenza con la garanzia e il venditore mi dice che è stato manomesso, ma da chi?? dico io...A livello ufficiale senza un sigillo come si fa a dire che un prodotto è stato manomesso, mi sa tanto di truffa?? Boh non so a questo punto quali sono i miei diritti per far valere il fatto che non è stato manomesso...Qualcuno mi sa rispondere??

Grazie
 
si in effetti anche a me sembra quanto meno bizzarro quello che ha detto il venditore, prova a rivolgerti alle associazioni di consumatori, forse loro ti possono dare suggerimenti su come procedere.
 
Buongiorno,
vi espongo il mio problema.
Ho comprato poco più di un anno fa un prodotto c-tech che all'inizio andava benissimo poi ha iniziato ad avere secondo me problemi software e poi a muovendolo sentivo delle viti girare all'interno dell'apparecchio...Lo invio in assistenza con la garanzia e il venditore mi dice che è stato manomesso, ma da chi?? dico io...A livello ufficiale senza un sigillo come si fa a dire che un prodotto è stato manomesso, mi sa tanto di truffa?? Boh non so a questo punto quali sono i miei diritti per far valere il fatto che non è stato manomesso...Qualcuno mi sa rispondere??

Grazie

Prima di mandarlo in assistenza ti sei ricordato di mettere il fw originale?
 
il firmware è solo originale essendo un misuratore di campo, non ha firmware alternativi non ufficiali come i ricevitori...Sentiro le associazioni consumatori.
 
il firmware è solo originale essendo un misuratore di campo, non ha firmware alternativi non ufficiali come i ricevitori...Sentiro le associazioni consumatori.

Scusa ma non avevi specificato fosse un misuratore di campo,d'altronde questa è la sezione dedicata ai ricevitori.Se vuoi provare nella sezione delle attrezzature forse puoi trovare qualcuno che ti sa dare indicazioni in merito.:)
 
Indietro
Alto Basso