• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lettore Bluray!

Sandronba

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
4
Come da titolo cerco un lettore che legga un po tutti i formati
Sembra strano ma sono passato dalla ps3 che praticamente era un lettore multimediale che leggeva MKV, Bluray, e quasi tutti i tipi di file (avi,divx,xvid..) aiutato poi da quel grande programma ps3 media server ad una ps4 che praticamente legge poco e niente, ora siccome guardo spesso film, telefilm sono costretto a vedere tutto sul pc.

A questo punto voglio prendermi un lettore, spesa massima 70 euro, ho visto un paio di prodotti su Amazon ma a volte le recensioni possono fuorviare e creare confusione allora mi rivolgo a voi, come detto prima cerco un lettore blu ray, con entrate USB, che legga un po tutto compresi i famosi MKV, so che a quel prezzo non posso avere il massimo ma qualcosa di più che buono ci sarà.

Aspetto i vostri consigli! ;)
 
Prenderesti in considerazione l'ipotesi di prendere un lettore multimediale che "veramente" legga di tutto ?
Alcuni lettori Blu-Ray hanno problemi a digerire alcuni formati, soprattutto i files MKV spesso possono risultare ostici.

Ciao !
 
Non conosco la ps4, non so se legge i BR.
Dovrebbe. Quindi è inutile mettere un lettore BR. Con una venticinquina di euro prendi un cosino cinese...
 
Si, poi tutto dipende dalle esigenze del nostro amico.
Se, ad esempio, avesse necessità di leggere BDrip da 50GB, magari ci sarà bisogno di un lettore un po' più sofisticato.
Quello che mi sento di consigliare è di non utilizzare un lettore BD come lettore multimediale.

Ciao !
 
Io ho dune max comprato tre anni fa legge sempre tutto quello che gli do in pasto. Non ho idea se è sempre in vendita e quanto possa costare adesso. Magari cerca su ebay

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
 
La play station 4 che costa 399 legge anche i blu ray come li leggeva la ps3, la differenza è che la seconda però leggeva praticamente tutto da usb e media server mentre la prima legge solo br da disco e dvd, da usb praticamente niente e non ha server multimediali, ecco dov'è la mia difficoltà, alla fine mi sono deciso di prendere un LG BP430 Lettore Blu-Ray, dalle recensione legge un po tutti i formati, non ha il wifi ma va bene così, certo ci sarà sicuramente qualche cosa che non legge, dovrebbe supportare anche i br3D anche se io non ho il televisore adatto magari più in la lo prenderò, siamo comunque sul budget che avevo detto su amazon.
 
Indietro
Alto Basso