• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HotBird 10853H SatLink

hhhm, quindi potrebeb essere che potrebbe cambiare il canale che fanno vedere?

Hanno iniziato con Sky Inside, ora hanno messo Man-Ga...
Spero, se intendono fare così, che diano anche un paio di giorni di Sky Cinema 1 :laughing7:

Personalmente, visto che è una frequenza in S2, spero possano mettere qualche canale HD, in chiaro o almeno in doppia codifica :eusa_whistle: (non penso possano tenere in chiaro dei canali dell'offerta :eusa_think:)

Bisognerebbe chiedere a chi è di casa a Sky se sa qualcosa :D
 
Dipende dal ricevitore.
C'è a chi và a scatti, a chi va bene (come a te kamioka), e video e audio fluido, ma l'audio parte 3/4 minuti dopo (nel mio caso)... :lol:

Oggi alle 13 mi guarderò City Hunter :D E da tanto tempo che non lo vedo :)

@John91 Beh Nickelodeon tempo fa era stato in chiaro per mesi. Quindi non penso ci siano particolari problemi ;)
 
Non lo vedi free perché su numerazione Sky è normale essendo che è criptato. Mentre sulla frequenza 10.853 GHz è ben visibile senza card, ma ha l'ID di Sky Inside :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma sui decoder SKY pace nn mi lascia metere la frequeza manuale come mai ?
 
Perché i decoder Sky hanno le frequenze preimpostate da Sky... quindi alcuni TP non ci sono proprio per scelta di Sky :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Oggi alle 13 mi guarderò City Hunter :D E da tanto tempo che non lo vedo :)

Cerca di sintonizzarti con almeno 3 minuti di anticipo e non cambiare canale! :D :D
(problemi simili di audio li avevo con i canali RH e RD Channel, per risolvere mi bastava alzare o abbassare il volume ;))
 
Ho guardato City Hunter :) Noto che l'audio comunque arriva leggermente in ritardo rispetto alle immagini. Tanto per aggiungere un altro problema. Evidentemente c'è qualche problema nel flusso audio/video.
 
Io con Clarke Tech l'ho visto per qualche secondo poi.. "No Audio/Video",ma sento l'audio a scatti :(
 
visione perfetta con CT3100 HD ..pero audio che fatica ad agganciarsi con canale appena sintonizzato
 
Ho scoperto tutto oggi ad ora di pranzo, ho seguito per una mezzoretta, ma non mi è parso di notare i problemi da voi segnalati (con Humax 5400 HD).
Ci farò meglio caso (visto che non avevo ancora letto i vostri post) magari più tardi.

P.S. Ho visto vari spot della Yamato, in questo mi ha ricordato "Anime Gold" che andava sul DTT nei mux di 7Gold (almeno qui in Piemonte).
 
Parecchi mesi fa, or sono... (forse è anche più di un anno)
 
Ripeto... il canale ha problemi al flusso audio/video. Ogni decoder interpreta in maniera diversa il tutto. Quindi ci puo stare che ad alcuni ci sia lo schermo nero. Lascia sintonizzato il canale per qualche minuto. E probabile che poi spunti l'immagine ;)
 
Indietro
Alto Basso