• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Evening News

In ogni caso non nè sentirò la mancanza...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mi ero stufato è l'ho disattivata, ho solo più lasciato le newsletter settimanali di Sky Sport.
 
Sky parlava di successo, di 2 milioni di abbonati mi pare che non possono farne a meno di questo servizio. Ma sono sicuri che gli utenti non si siano semplicemente scordati di disattivare la ricezione della loro e-mail?
 
Sky parlava di successo, di 2 milioni di abbonati mi pare che non possono farne a meno di questo servizio. Ma sono sicuri che gli utenti non si siano semplicemente scordati di disattivare la ricezione della loro e-mail?

Può darsi a molti non dà fastidio ma secondo me non è tutta sta utilità che vogliono far passare :)
 
Scusate la riesumazione di questo topic, so che la maggiorparte di voi ha scelto di non ricevere le email giornaliere si sky evening news, per quei pochi che la ricevono, oggi l'avete ricevuta?? DI norma mi arriva fra le 18 e le 18:30, ma sopratutto ultimamente capita che arrivi anche verso le 19, ma ormai sono quasi le 20 e non l'ho ricevuta.....
 
Scusate la riesumazione di questo topic, so che la maggiorparte di voi ha scelto di non ricevere le email giornaliere si sky evening news, per quei pochi che la ricevono, oggi l'avete ricevuta?? DI norma mi arriva fra le 18 e le 18:30, ma sopratutto ultimamente capita che arrivi anche verso le 19, ma ormai sono quasi le 20 e non l'ho ricevuta.....

Il ritardo è dovuto alla notizia dell'ultim'ora (dimissioni di Marino) per cui hanno dovuto ricreare l'edizione ;)
 
Il ritardo è dovuto alla notizia dell'ultim'ora (dimissioni di Marino) per cui hanno dovuto ricreare l'edizione ;)

Grazie per la risposta, ma le dimissioni ufficiali sono state date alle 17:33 (orario di sky tg24), dubito che un articolo di una pagina abbia richiesto 3 ore di lavoro in piu per i redattori.

L'ho ricevuta alle 20:44, e solo dopo essere riandato nella gestione newsletter e risalvando le scelte riguardo alle newsletter da ricevere. A meno che non ci sia qualcuno che senza aver fatto niente l'ha ricevuta dopo le 20:30, è l'ennesima cosa che sky proprio non riesce a far funzionare (le newsletter..... nel 2015.....).

P.s. scusate , sto avvelenato di mio e ci si mette anche sky che o per un motivo o per l'altro, praticamente non passa giorno in cui tutto funzioni come dovrebbe. E' una newsletter, fossero questi i problemi della vita salterei dall gioia dalla mattina alla sera, ora avendo risalvato la gestione newsletter, devo "controllare" prossimi giorni che non sia andato a modificare altre cose come il consenso per ricezioni da parte di sky per fini commerciali, cosa che non posso cambiare o controllare io perchè chi gestisce il sito di sky avrà al massimo 15 anni (non c'è altra spiegazione), e senza consenso non ricevo piu l'aggiornamento settimanale dello skylife... e tutto un circolo vizioso in cui ti fanno sprofondare in un abisso per cui diventa un lavoro.
il 90 % dei problemi non sono risolvibili, non credo di essere pazzo se pretendo che queste "futilità" e sciochezze funzionino bene!

Riscusate di nuovo, nel caso cancellate il messaggio.
 
Grazie per la risposta, ma le dimissioni ufficiali sono state date alle 17:33 (orario di sky tg24), dubito che un articolo di una pagina abbia richiesto 3 ore di lavoro in piu per i redattori.

L'ho ricevuta alle 20:44, e solo dopo essere riandato nella gestione newsletter e risalvando le scelte riguardo alle newsletter da ricevere. A meno che non ci sia qualcuno che senza aver fatto niente l'ha ricevuta dopo le 20:30, è l'ennesima cosa che sky proprio non riesce a far funzionare (le newsletter..... nel 2015.....).
L'ho ricevuta anche io alle 20:44 senza aver toccato niente nelle impostazioni sul sito Sky (ieri non ci sono proprio entrato perché non ne avevo bisogno), quindi penso che sia probabile che il ritardo sia dovuto al doverla rieditare all'ultimo momento per le dimisisoni di Marino ;) .
 
L'ho ricevuta anche io alle 20:44 senza aver toccato niente nelle impostazioni sul sito Sky (ieri non ci sono proprio entrato perché non ne avevo bisogno), quindi penso che sia probabile che il ritardo sia dovuto al doverla rieditare all'ultimo momento per le dimisisoni di Marino ;) .

Allora alzo le mani, e chiedo scusa per il messaggio precedente (potrei editarlo ma non mi sembra giusto, ho fatto una figura di m..da e tale deve rimanere), pare anche che stavolta non è andato ad "intaccare" i miei consensi per ricevere i vari "servizi" via email(cosa che mi succede sempre se mi azzardo a mettere mano li), dato che stamattina ho ricevuto l'email dello skylife vuol dire che il consenso è rimasto. Mi è andata bene stavolta...

Evidentemente è stato davvero a causa di Marino (non sto parlando di politica ovviamente), per cui chiedo scusa a satred per non "avergli creduto", e ringrazio te per avermi dato questa conferma.... fermo restando che 3 ore per un articolo di un migliaio di parole mi sembrano esagerate....

Al mio prossimo attacco psicotico...! :D
Grazie di nuovo a satred e a te. :)
 
Sky Evening News torna dopo le Feste ;)

Grazie mille per l'info, avevo intuito che fosse quello il "Problema" ma a sky non ne sanno niente, anzi dopo la mia chiamata di ieri sera hanno aperto una pratica, e oggi sono stato ricontattato per ulteriori dettagli, e gli ho detto che anche un altro del forum (davvero) non l'aveva ricevuto, ed è rimasto sbigottito dicendo che era impossibile, anche perchè avvisano nel ultima email se staccano per un po, questi hanno chiusa baracca e burattini per le feste e li rivediamo a gennaio, però avvertire l'assistenza sky non è che gli costava molto.

Grazie per la conferma Satred.
 
riesumo anche io questo thread per capire se Sky Evening news vi arriva ancora nella casella mail ?? anche se non mi interessava questo tipo di newsletter, a me non arriva più, ed ero curioso di capire se era una problematica tecnica sulla mia utenza, visto che non viene visualizzato tra le voci nemmeno nella sezione del fai da te della gestione newsletter, forse perchè è un servizio che è stato chiuso definitivamente?

controllando con una breve ricerca sulla mia casella mail, ho notato che l'ultima mail che ho ricevuto risale al 04 agosto 2017 , dove insieme alle news è scritto che tornavano a settembre con una diversa newsletter settimanale e con una formula tutta nuova... ma da settembre risulta più nessuna traccia di questo evening news bohh
 
Ultima modifica:
riesumo anche io questo thread per capire se Sky Evening news vi arriva ancora nella casella mail ?? anche se non mi interessava questo tipo di newsletter, a me non arriva più, ed ero curioso di capire se era una problematica tecnica sulla mia utenza, visto che non viene visualizzato tra le voci nemmeno nella sezione del fai da te della gestione newsletter, forse perchè è un servizio che è stato chiuso definitivamente?

controllando con una breve ricerca sulla mia casella mail, ho notato che l'ultima mail che ho ricevuto risale al 04 agosto 2017 , dove insieme alle news è scritto che tornavano a settembre con una diversa newsletter settimanale e con una formula tutta nuova... ma da settembre risulta più nessuna traccia di questo evening news bohh
Neanche io lo ricevo
 
ho cambiato indirizzo email sul fai da te da anni, e continuo a ricevere la evening news (da qualche anno si chiama "SKY GUIDA TV" e resta sempre settimanale) , sulla vecchia mail, e nelle impostazioni di newsletter sul fai da te non esiste nessuna voce selezionabile , per poter deselezionare e riselezionare la evening news guida tv . in modo tale che si sblocchi la ricezione sulla nuova mail, come posso fare ?

Possibile che questi di sky si sono dimenticati di riportare sul nuovo sito la possibilità di selezionare la ricezione delle evening news sky guida tv ? in modo che chi non cel 'ha attiva inizia a riceverla e chi invece continua a riceverla sulla vecchia mail riesce a disattivare la selezione e riselezionarla nuovamente per riceverla sulla nuova mail ?
 
Ultima modifica:
Pensa che a me non arrivano proprio queste mail e me ne faccio una ragione. :D
Non saprei neanche bene da dove attivarle e non mi piace neanche avere la casella delle mail piena di cose meno indispensabili. Mi ricordo che una volta ne mandavano una al giorno, era di Sky TG24 mi pare, la disattivai quasi subito.
 
Pensa che a me non arrivano proprio queste mail e me ne faccio una ragione. :D
Non saprei neanche bene da dove attivarle e non mi piace neanche avere la casella delle mail piena di cose meno indispensabili. Mi ricordo che una volta ne mandavano una al giorno, era di Sky TG24 mi pare, la disattivai quasi subito.

la evening news arriva settimanalmente, quella di sky tg 24 era il vecchio tipo di newsletter, poi era stata trasformata in sky guida tv settimanale
comunque è una mail riepilogativa con tutte le novità della settimana in programmazione
 
Indietro
Alto Basso