• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Evening News

scusa c'è qualcosa che hai capito e quale parte metteranno a pagamento? dalla tua risposta sembrerebbe di no :)

Tanto comunque non ne usufruirò. Non mi cambia molto. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ehm... siccome non si sa mai :eusa_whistle:: bisogna de-iscriversi per evitare i contenuti a pagamento, oppure è tutto realmente automatico a partire da aprile? thanks.
 
Ehm... siccome non si sa mai :eusa_whistle:: bisogna de-iscriversi per evitare i contenuti a pagamento, oppure è tutto realmente automatico a partire da aprile? thanks.

ma de-iscriversi da cosa??
il servizio ancora non é partito, come fai ad essere già iscritto?

se ti riferisci a skysevendays, é scritto CHIARAMENTE che la newsletter rimarrà gratuita...
paghi solo se deciderai di accedere ai servizi a pagamento.

é tutto come prima...
hanno solo aggiunto una cosa in più
che se vuoi utilizzi, altrimenti no.
 
Faccio notare anche questa frase ..

* Approfondimenti di Evening News in prova gratuita. A partire da Aprile il servizio si interromperà automaticamente.
 
Ma alla fine rimarrà Sky Seven days, 1 e-mail a settimana gratuita sulla programmazione Sky?
O arriveranno solo e-mail giornaliere (per me troppo invasive, che non voglio ricevere neanche gratis)?
 
Ma alla fine rimarrà Sky Seven days, 1 e-mail a settimana gratuita sulla programmazione Sky??
Non rimane, nella mail di presentazione che ho ricevuto, hanno scritto:
"... Si chiama EVENING NEWS. È una newsletter quotidiana nata dall'esperienza fatta insieme a te con Sky Seven Days e da domani prenderà il suo posto."


O arriveranno solo e-mail giornaliere (per me troppo invasive, che non voglio ricevere neanche gratis)?
Arriveranno mail giornaliere
 
Bene, ne ho già cancellate un paio. Aspetto solo un po' per vedere se e come arriveranno quando saranno a pagamento, poi se mi arriva ancora qualcosa tutti i giorni, vado su "Se non vuoi più ricevere questa newsletter, clicca qui".
 
A me non piace. SKY seven days mi piaceva, perché c'erano articoli e interviste sui programmi SKY. Questa nuova newsletter sembra un collage di articoli presi da SKY tg24 e SKY sport e consiglia qualche programma dalla guida TV. Insomma, un servizio molto differente da quello precedente, che conteneva molte piu notizie incentrate prettamente sul mondo SKY.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma! Non ho capito..Skysevendays non ci sarà più?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'e-mail settimanale Sky Seven Days in parte sostituiva la rivista Sky Life, mentre queste e-mail giornaliere sembrano una baracconata.
 
Per me è solo un incentivo per vendere maggiormente la rivista Sky Life.
Ed io un giorno o l'altro me le faccio rimandare.
 
Indietro
Alto Basso