• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veronica Mars - Il Film (disponibile dal 14/03/14 in contemporanea con il Cinema )

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.305
Località
Torino
Comunico che Veronica Mars - "Il Film" è disponibile in contemporanea con le Sale Cinematografiche Americane sia su Premium Play che Infinity

PREZZO €4,49
Prezzo riservato ai clienti Infinity

poster-vh.jpg


Nazione:STATI UNITI D'AMERICA
Anno: 2014
Genere:Thriller
Durata:103'
Regia:Rob Thomas
Cast: Kristen Bell, James Franco, Krysten Ritter, Gaby Hoffmann, Julie Gonzalo, Tina Majorino, Martin Starr, Justin Long, Jerry O'Connell


STATI UNITI D'AMERICA 2014 - Adattamento cinematografico della famosa serie televisiva statunitense. Veronica Mars, impegnata in colloqui con importanti studi legali, viene contattata dal suo ex-fidanzato, Logan. Veronica decide di tornare a Neptune per aiutarlo a trovare un avvocato di valore: Logan e' infatti accusato di omicidio... Le cose non vanno come previsto: la ragazza si trovera' di nuovo in prima linea
 
Nei cinema italiani non esce, nei prossimi giorni lo acquisterò di sicuro....ma non so ancora dove :D
 
E' uscito oggi nella sale Cinematografiche Americane
 
Ne vale la pena, sempre mitica Veronica Mars :D
Quoto, sono un fan di Veronica dalla prima ora.. Il film però poteva essere un pelino migliore; diciamo che ricordo onestamente episodi della serie decisamente superiori (su tutti, i finali delle prime due serie, che furono epici).

Ora aspetto che esca in BR per aggiungerlo ai DVD ufficiali che già posseggo :)
 
Interessante questa nuova modalità con cui i fan pagano per vedere la fine di una cosa. Un buon "precedente"
 
Io non mi aspetto tanto, in fondo il film è stato fatto per accontentare noi fans :D
 
Comprato e visto su Premium Play (2,99). Mi mancava Veronica e da persona che si è seguita tutte le puntate della serie tv non posso non dirmi soddisfatto del film :D
 
Disponibile anche su Chili e Cubovision :)

P.s. preferite aziende che fatturano in Italia ;)
 
Indietro
Alto Basso