Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: diablo cam legge sky inserita nel tv?

Digital-Forum New User

Predefinito diablo cam legge sky inserita nel tv?

Salve, ho lo smart tv collegato alla parabola e mi chiedevo se con la diablo posso vedere sky, con regolare abbonamento, senza l'utilizzo del decoder..grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Rischi che ti blocchino la scheda sky e sarai costretto alla sostituzione della scheda per errori 999x inoltre non puoi vedere i canali hd

Digital-Forum New User

Predefinito

ma non è uguale ad usarla ad esempio con un decoder..come xdome o dreambox..se li non blocca sul televisore perchè si? grazie

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Innanzi tutto su dreambox e sulla diablo e possibile che ti blocchino la card perché non sono macchine e cam regolari per l utilizzo della card di Sky mentre l XDome e un decoder che ha pagato la codifica nds di Sky quindi con esso non avrai problemi
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

nell' xdome la card sky la si mette nello slot del deconder, non della diablocam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato