• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo spedizione fattura

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
565
Località
Prov. Bergamo (Italy)
Ciao, riporto dall'ultima fattura che mi è arrivata:

A partire dal 31 Agosto 2006 all'invio della fattura cartacea sarà applicato un costo di spedizione di € 0,70 (IVA inclusa). Potrai richiedere che la fattura cartacea sia domiciliata e archiviata a cura di SKY, senza alcun costo, chiamando il numero 199 30 93 93* e digitando il tuo codice cliente.

* costo telefonata € 0,15/min

Domanda: ma a che cavolo serve un sito internet interattivo se devo per forza chiamare e pagare per una cavolata del genere? Non si poteva mettere un'opzione su skylife.it per non avere la fattura?
Lo fa pure la telecom!!

Saluti,
Fabrix
 
"Fai da Te" SKY

La sezione sul sito in effetti c'è! Basta che vai nella sezione Fai da Te, dopo aver fatto il log-in; poi vai su Dati Abbonamento, e troverai una sezione apposta: "Scegli come ricevere le fatture"...
Io l'ho già fatto, e mi è arrivata una mail di conferma subito dopo...
L'unica cosa negativa è che solo chi paga con Carta di Credito o RID può richiedere l'invio della fattura via mail; gli altri sono "condannati" a pagare...
Ciao, Carlo :)
 
Ok, grazie, ho visto.
Era da una vita che non facevo più il login sul sito di sky.

In effetti io pago con RID e quindi me le faccio mandare via e-mail
 
Confermo....
io attivato già a luglio e ricevo regolare fattura sulla mia mail!
E' molto più comodo perchè se ci sono errori lì puoi vedere subito prima di pagare!
 
Fabrix18 ha scritto:
Ok, grazie, ho visto.
Era da una vita che non facevo più il login sul sito di sky.

In effetti io pago con RID e quindi me le faccio mandare via e-mail

facci un salto...è cambiato un sacco
 
Ma vi sembra una cosa democratica, il fatto che pagando con il bollettino non posa scegliere la fattura via email? Ma x quale motivo sarei costretto a continuare a pagare 0.70 centesimi? Adesso contatto il sito e gli dico due paroline.Ma che i miei euri non sono boni?
 
armada4 ha scritto:
Ma vi sembra una cosa democratica, il fatto che pagando con il bollettino non posa scegliere la fattura via email? Ma x quale motivo sarei costretto a continuare a pagare 0.70 centesimi? Adesso contatto il sito e gli dico due paroline.Ma che i miei euri non sono boni?

x riscuotere i tuoi euri a sky serve + tempo e denaro ed è nelle tue mani il giorno in cui sky riceverà i soldi...con CC e RID è sky che se li prende in un batter d'occhio...
 
burchio ha scritto:
x riscuotere i tuoi euri a sky serve + tempo e denaro ed è nelle tue mani il giorno in cui sky riceverà i soldi...con CC e RID è sky che se li prende in un batter d'occhio...
Non mi sembra una motivazione intelligente, ma da quelli che vogliono e sanno che possono far quello che gli pare. Non so fino a quando.
 
armada4 ha scritto:
Non mi sembra una motivazione intelligente, ma da quelli che vogliono e sanno che possono far quello che gli pare. Non so fino a quando.

purtroppo è il vero motivo x cui cercano in tutti i modi di abolire il bollettino
 
Indietro
Alto Basso