Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: TeleSystem TS4501 HD CI+

Digital-Forum Master L'avatar di Cotechinho
    LocalitÓ
    42,6░ N, 13,6░ E

Predefinito

╚ stabile o va incontro a blocchi?
    Come va per comandare la motorizzata?
    Sembra essere uno dei meno costosi con tutte le funzioni che cerco:
    - dvb-s2 e hd
    - update e pvr via usb
    - lettore card e slot ci
    Sennˇ avete consigli su modelli con queste caratteristiche? Grazie.
    Gibertini 125 + PowerTech DG-240S + Zgemma H2 = 68.5░E-12.5░W Ku+C
    100cm 13░E + MemoBox U1 + SkyBox Thomson DSI4206C

V8 Finder BT03
    LG 42LH4000 + Onkyo TX-SR604E + Yamaha NS-C120 + Onkyo HTP-103E + Now Tv Sport + Calcio + HD + Serie Tv
    Tutto in continua evoluzione
    Dazn tua sorella

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cotechinho Visualizza Messaggio
    ╚ stabile o va incontro a blocchi?
    Come va per comandare la motorizzata?
    Sembra essere uno dei meno costosi con tutte le funzioni che cerco:
    - dvb-s2 e hd
    - update e pvr via usb
    - lettore card e slot ci
    Sennˇ avete consigli su modelli con queste caratteristiche? Grazie.
    Per quanto riguarda la mia esperienza con questo decoder, posso ritenermi abbastanza soddisfatto: stabile senza blocchi, ottimo segnale HD anche se nel men¨ le impostazioni sulla risoluzione dello schermo non corrispondono con quelle effettivamente rilevate dal TV (ma questo probabilmente Ŕ un piccolo bug risolvibile con un aggiornamento software); funzionamento ottimo anche con cam ci/ci+ (io lo uso con cam HD Tiv¨Sat e relativa card) ed inoltre, la possibilitÓ di utilizzarlo anche con impianti di tipo SCR, ovverosia quelli a cui si possono collegare pi¨ decoder contemporaneamente utilizzando un solo cavo di discesa (io lo utilizzo insieme al MyskyHD). Anche nella gestione di impianti multi feed se la cava egregiamente, abbastanza rapido nei cambi canale e nei passaggi da un satellite all'altro (fino a pochi mesi fa avevo il dual feed Astra-Hot Bird insieme ad uno SkyBox Pace HD, poi sostituito con il MySkyHD). L'unica cosa che non ho provato Ŕ il collegamento alla parabola motorizzata, che non ho mai avuto e quindi non saprei dirti se funziona bene o meno con tale impianto.

Digital-Forum Master L'avatar di Cotechinho
    LocalitÓ
    42,6░ N, 13,6░ E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Satfriend75 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la mia esperienza con questo decoder, posso ritenermi abbastanza soddisfatto: stabile senza blocchi, ottimo segnale HD anche se nel men¨ le impostazioni sulla risoluzione dello schermo non corrispondono con quelle effettivamente rilevate dal TV (ma questo probabilmente Ŕ un piccolo bug risolvibile con un aggiornamento software); funzionamento ottimo anche con cam ci/ci+ (io lo uso con cam HD Tiv¨Sat e relativa card) ed inoltre, la possibilitÓ di utilizzarlo anche con impianti di tipo SCR, ovverosia quelli a cui si possono collegare pi¨ decoder contemporaneamente utilizzando un solo cavo di discesa (io lo utilizzo insieme al MyskyHD). Anche nella gestione di impianti multi feed se la cava egregiamente, abbastanza rapido nei cambi canale e nei passaggi da un satellite all'altro (fino a pochi mesi fa avevo il dual feed Astra-Hot Bird insieme ad uno SkyBox Pace HD, poi sostituito con il MySkyHD). L'unica cosa che non ho provato Ŕ il collegamento alla parabola motorizzata, che non ho mai avuto e quindi non saprei dirti se funziona bene o meno con tale impianto.
    Grazie.
    Gibertini 125 + PowerTech DG-240S + Zgemma H2 = 68.5░E-12.5░W Ku+C
    100cm 13░E + MemoBox U1 + SkyBox Thomson DSI4206C

V8 Finder BT03
    LG 42LH4000 + Onkyo TX-SR604E + Yamaha NS-C120 + Onkyo HTP-103E + Now Tv Sport + Calcio + HD + Serie Tv
    Tutto in continua evoluzione
    Dazn tua sorella

Digital-Forum New User

Predefinito firmware ts4501 hd ci+

Citazione Originariamente Scritto da Satfriend75 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, anch'io ho questo modello di ricevitore e mi trovo abbastanza bene, vorrei per˛ sapere un paio di cose: se Ŕ disponibile un aggiornamento software via OTA (cioŔ tramite antenna satellitare) e se sý su quale satellite e frequenza viene trasmesso; inoltre mi piacerebbe sapere se esiste un software compatibile per caricare settaggi e liste canali sul decoder, da installare sul pc. Grazie a chi vorrÓ rispondermi.
    A gennaio di quest'anno ho chiesto ed ottenuto l'aggiornamento direttamente dalla Telesystem.
    Se mi dici come fare te lo invio, sempre che tu non abbia giÓ risolto.

Ho ripreso in mano il decoder pochi giorni fa, dopo che era rimasto fermo diversi mesi, e volevo trovare un modo per metterci un setting aggiornato, considerato che lo uso con la scheda di Tivusat. Hai qualche consiglio a questo proposito?

Ciao

p.s.
    Il firmware in questione riporta questo nome: Ali3606C_stream_TSE_v1.8.06_20131219.abs
    Capisco che il dec ha un chip Ali3606
    Qualcuno sa se per caso pu˛ essere il clone di qualcos'altro? Cosý magari si riesce a trovare un setting giusto, oppure un software adeguato per modificare altri settings?

Grazie
    Ultima modifica di mgpino; 28-10-15 alle 21:03

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di ema85

Predefinito

Approfitto per fare un paio di domande:
    1- Questo ricevitore supporta tutte le CAM tiv¨sat?
    2- Le registrazioni PVR possono facilmente essere importate su PC, anche fatte su canali tiv¨sat?

DECODER SAT Tiv¨sat: TELE System TS9011HD tiv¨sat - ADB i-Can 4000S tiv¨sat

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ema85 Visualizza Messaggio
    2- Le registrazioni PVR possono facilmente essere importate su PC, anche fatte su canali tiv¨sat?
    Lo uso cosý poco..... ho usato solo Samsung Cam 2, e non ho mai registrato.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mgpino Visualizza Messaggio
    A gennaio di quest'anno ho chiesto ed ottenuto l'aggiornamento direttamente dalla Telesystem.
    Se mi dici come fare te lo invio, sempre che tu non abbia giÓ risolto.
    No, purtroppo non ho risolto ancora nulla perchÚ non sono riuscito a trovare quel firmware da nessun'altra parte, quindi se saresti cosý gentile da inviarmelo te ne sarei infinitamente grato! Per l'invio ti ho scritto in pvt. Grazie ancora e a presto!
    Ultima modifica di Satfriend75; 17-01-16 alle 15:41

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ema85 Visualizza Messaggio
    1- Il ricevitore funziona correttamente con tutte le CAM tiv¨sat, dalla prima release a quella pi¨ recente; a volte capita di visualizzare l'icona "Criptato" durante i cambi canale ma si risolve in pochi secondi di attesa o cambiando ancora canale per poi ritornare sul precedente
    2- Le registrazioni PVR possono essere salvate su chiavetta USB o hard disk esterno, collegabili alle due porte USB frontale o posteriore presenti sul decoder, dunque, una volta effettuata la registrazione, basta semplicemente sfilare il supporto (chiavetta o hdd) dal decoder, collegarlo al PC e copiare o riprodurre quanto registrato. Le registrazioni attualmente sono possibili su tutti i canali tiv¨sat tranne RAI 2 HD, RAI 3 HD E RAI SPORT 1 HD, che non sono ancora stati inseriti nell'EPG tiv¨sat, per˛ Ŕ possibile comunque registrarne i programmi con la programmazione manuale del timer di registrazione.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande, non esitare a scriverle qui!!!
    Ultima modifica di Satfriend75; 15-01-16 alle 19:44

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve,vorrei sapere se Ŕ possibile aggiornare il mio ricevitore con un firmware nuovo, eventualmente dove reperirlo, o se qualcuno pu˛ inviarmelo via OTA se esiste dove mi devo sintonizzare?
    Inoltre ho notato che le cifre del mio dispay si illuminano con intensitÓ differente dei settori e non si capisce il canale. Esiste un hard reset oltre a quello del menu?
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE37 Visualizza Messaggio
    Salve,vorrei sapere se Ŕ possibile aggiornare il mio ricevitore con un firmware nuovo, eventualmente dove reperirlo, o se qualcuno pu˛ inviarmelo via OTA se esiste dove mi devo sintonizzare?
    Inoltre ho notato che le cifre del mio dispay si illuminano con intensitÓ differente dei settori e non si capisce il canale. Esiste un hard reset oltre a quello del menu?
    Grazie
    Ti ho inviato il file via mail.
    Ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato