• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TeleSystem TS4501 HD CI+

  • Creatore Discussione antonioantenne
  • Data di inizio
No, purtroppo non ho risolto ancora nulla perché non sono riuscito a trovare quel firmware da nessun'altra parte, quindi se saresti così gentile da inviarmelo te ne sarei infinitamente grato! Per l'invio ti ho scritto in pvt. Grazie ancora e a presto!

File del firmware inviato.
Scusa il ritardo :D
 
Appena preso.
Non riesco a "fargli vedere" le frequenze S2 (le vede ma non trova i canali) !! Tutto il resto lo vede. Dove sbaglierò?
Può essere che debba essere aggiornato? Dove trovo l'eventuale aggiornamento?
Scusatemi :(

EDIT: Sembra abbia risolto per le frequenze S2; avevo settato male la configurazione SCR.
Resta la richiesta per un aggiornamento.

Ciao,Costa
 
Ultima modifica:
Salve
Sono un possessore del suddetto decoder e cerco anch'io l'aggiornamento del FW. Chiedo troppo di averlo inviato anch'io?
Grazie in anticipo.

Salve,
se nel frattempo non dovessi ancora averlo ricevuto da mgpino, nessun problema, posso sempre inviartelo io... ;)
 
Ciao, possiedo anch'io il TS4501 HD. Potete inviare anche a me il nuovo FW?
Grazie!
 
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato questo decoder, e ora sto provando a farlo funzionare con la CAM e relativa tessera Tivusat.
Senza risultati!!!
Potete aiutarmi?
Non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset più molti altri!!!
Aiuto!!!
 
Benvenuto

La tessera è attiva?

In che senso non riesci a vederli? Non ti memorizza i canali Tivusat?

Verifica il livello e qualità del segnale sulla frequenza 10992 V

Fai un reset di fabbrica del decoder e poi una risintonizzazione totale dei canali da zero
 
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato questo decoder, e ora sto provando a farlo funzionare con la CAM e relativa tessera Tivusat.
Senza risultati!!!
Potete aiutarmi?
Non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset più molti altri!!!
Aiuto!!!

Potresti essere più preciso? Non ricevi proprio i canali oppure ti visualizza l'icona "Criptato" al centro dello schermo?
 
Salve a tutti!!!
Scusate il ritardo nel rispondere (il quesito lo ponevo io!)
ma dall'Abruzzo, in questi giorni, accedere ad internet è difficilissimo!!!
Si la scheda Tivusat è attiva, ho verificato sul sito.
Non vedo i canali Tivusat, ovvero, dopo aver scaricato sul sito ufficiale Telesystem
la lista dei canali Tivusat, gli stessi non vengono visualizzati. Alcuni mi danno "assenza di segnale",
per altri non mi comunica nulla (es. i canali Rai) non si vedono e basta.
Ora, proverò con un reset di fabbrica (mi chiede un PIN) e con una successiva
ricerca automatica dei canali (ma devo scaricare di nuovo sul decoder la lista canali Tivusat?).
Scusate ma sono un neofita del satellite!
Vi ringrazio per gli aiuti!!!:)
 
Mi sono scordato una cosa fondamentale!!!
Utilizzo una CAM DIGIQUEST CAM tivùsat HD
Potrebbe essere questo il problema???
Dovrei sostituirla con una CAM TELE SYSTEM SMARCAM tivùsat???
Grazie!!!
 
Ciao a tutti,
dove posso trovare un aggiornamento firmware?
Grazie per l'aiuto, e perdonatemi se vi assillo!!!
 
Se c'è qualcosa la trovi sul sito della Telesystem nella sezione download.


Devi comunque fare un reset di fabbrica e nel caso aggiornare manualmente i transponder e fare una ricerca canali, qui trovi i vari parametri dei canali su Hot Bird

http://www.flysat.com/hotbird.php

Qui dei canali Rai su tivusat

https://www.digital-forum.it/showth...zione-Transponder-Rai-su-Tivusat-dal-04-01-17

Con i nuovi parametri non vedo nulla! Ovvero, ad esempio, per quanto riguarda i canali RAI HD se modifico il TP da 11766V Symbol Rate: 27500 a 11766V Symbol Rate: 29900
non mi trova nessun canale tv, né in chiaro né criptato!!!
E lo stesso vale modificando altri TP.
Non so come fare...dal centro assistenza Telesystem non ho avuto nessuna risposta per ora...
 
Con i nuovi parametri non vedo nulla! Ovvero, ad esempio, per quanto riguarda i canali RAI HD se modifico il TP da 11766V Symbol Rate: 27500 a 11766V Symbol Rate: 29900
non mi trova nessun canale tv, né in chiaro né criptato!!!
E lo stesso vale modificando altri TP.
Non so come fare...dal centro assistenza Telesystem non ho avuto nessuna risposta per ora...

Hai controllato i parametri di configurazione impianto? Verifica di avere impostati i settaggi corrispondenti al tuo tipo di impianto poiché, dopo aver effettuato il reset di fabbrica, il decoder carica i settaggi dell'impianto dual feed Hotbird-Astra come predefiniti: occorre allora impostare il solo satellite Hotbird se si dispone di lnb singolo e Unicable/SCR come tipo LNB se si utilizza un LNB di quelli compatibili anche con i decoder Mysky, impostando come canale utente il 4 e la relativa frequenza 2040.
 
Tra l'altro, durante la mia ultima visita al sito Telesystem, ho notato, con profondo rammarico, che il nostro caro TS4501CI+ HD non è più ufficialmente a catalogo e la pagina relativa al decoder non è stata cancellata ma non è più raggiungibile attraverso la homepage del sito; ne deduco che l'abbiano messo fuori produzione e che quindi d'ora in poi verrà abbandonato al suo destino e non dovremmo aspettarci di certo nuovi aggiornamenti software o liste canali aggiornate e dovremo affidarci esclusivamente al "fai da te"...
 
Indietro
Alto Basso