• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TeleSystem TS4501 HD CI+

  • Creatore Discussione antonioantenne
  • Data di inizio
Ho lo stesso identico problema, con il medesimo decoder: 11766 V non c'è verso di agganciarla dopo il recente cambio di frequenze. Ho anche pensato a uno spostamento della parabola, ma nulla. Per curiosità ho collegato un Opticum FTA e la frequenza viene regolarmente agganciata, anche con segnale molto elevato (ovviamente non la vedo perché criptato). Ho commentato qui https://www.digital-forum.it/showth...D-su-Tivusat&p=5287455&viewfull=1#post5287455 (prima di trovare questo thread)
 
11766V Symbol Rate: 29900 FEC: 3/4

Se c'è il campo DVB, va messo DVB-S2

Che versione sw hai attualmente?
 
Non ho il campo DVB, purtroppo. Versione 1.8.06. Sul sito Telesystem non ci sono aggiornamenti del firmware. Ho notato che il decoder è identico all'Opticum Ax 501 ci+ (stesso pannello posteriore, stesso telecomando, stessa grafica menu). Ovviamente gli aggiornamenti firmware dell'Opticum non li prende :) È stranissimo, ho provato un secondo decoder FTA Edision oltre all'Opticum X300 plus, e anche questo aggancia la frequenza. Solo il Telesystem non l'aggancia [ed è l'unico CI+ in mio possesso]. Qualche consiglio per un decoder CI+ non troppo caro?
 
Prova a contattare Telesystem, chiedi se c'è un versione sw più recente e segnalagli il problema.


Dipende dall'uso che ne devi fare, se ti serve per Tivusat, prendi un decoder certificato Tivusat
 
Prova a contattare Telesystem, chiedi se c'è un versione sw più recente e segnalagli il problema.


Dipende dall'uso che ne devi fare, se ti serve per Tivusat, prendi un decoder certificato Tivusat

Vedrò di contattarli, ma il decoder sulla loro pagina è segnato come fuori produzione, quindi non credo mi saranno di grande aiuto. Ho scelto un decoder CI perché con il precedente certificato TivuSat (ADB) non riuscivo a gestire decentemente il multi-feed.
 
Ultima modifica:
Se a qualcuno può servire, sul sito Telesystem è stata pubblicata una nuova lista canali con numerazione TivùSat per TS4501 CI+HD, aggiornata al 13 aprile; la lista ha la preminenza dei canali HD ed è disponibile nell'area Download/Aggiornamenti/Ricevitori digitali satellitari del sito.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso