• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio sostituzione

alfriend21

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
221
Località
Lecce
Ciao a tutti, il mio fidato xDome sta esalando purtroppo i suoi ultimi respiri :frown: . Il lettore nds non risponde mi dice inserire smart card e si sente un leggero ronzio tipo frittura. Il consiglio :eusa_think: che vi chiedo è: Ripararlo non è più in garanzia ne vale la pena? Acquistarne un altro o richiedere un myskyhd e vedere i canali astra tramite sintonizzatore sat del tv. aspetto vostre idee e suggerimenti.

P.S. :angel10: si dispensa dalle visite grazie
 
Hai abbonamento o prepagata?
Se hai abbonamento con il myskyhd puoi anche registrare (con prepagata no), hai la guidatv e interattività
 
Abbonamento. Non è la registrazione o l'interattività che cerco, sono abbonato da molti anni(10+), volevo sapere solo se mi conviene ricomprare un altro xdome visti i pochi sviluppi software che ci sono e la mancanza di assistenza o vista la mia situazione risparmiare qualche euro e adattarmi come spiegavo nel mio messaggio precedente. Con l'xdome fino al 2012 (ce l'ho dal 2009) mi sono sempre trovato ben e tuttora sia con tvsat sia con il dtt è ok. E' la politica di sky su questo decoder che mi preoccupa.
 
Per il momento l'xdome funziona non sky, non c'è supporto futuro, i canali li devi aggiungere manualmente, i pro sono che puoi inserire nella common interface una cam con relativa card, inoltre puoi personalizzare la numerazione tra sat e ddt. Io possiedo un xdome con prepagata e mi trovo abbastanza bene, sarebbe stato migliore con la guida canali e l'interattività.
 
ok grazie
Alleluia alleluia l'xdome è risorto :angel11::angel11: riparato l'alimentatore ha ripreso a trasmettere. Ora spero che sky risolva i problemi di oscuramento di alcuni canali HD che ho (ClassicaHD e Foxlife HD e NatgeopeopleHd).
 
Ultima modifica:
ok grazie
Alleluia alleluia l'xdome è risorto :angel11::angel11: riparato l'alimentatore ha ripreso a trasmettere. Ora spero che sky risolva i problemi di oscuramento di alcuni canali HD che ho (ClassicaHD e Foxlife HD e NatgeopeopleHd).
ciao posso chiederti come hai riparato? anche a me da identico problema..ronzio e lettura smart sky che non funziona...garanzia terminata da un pezzo..volevo ricomprarlo visto che oramai te lo tirano in testa ma se dovesse ripresentare il problema tanto vale lo riparo...
grazie
;)
 
Indietro
Alto Basso