• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

guardare dall'inizio

lasermanya

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
206
Che pizza, ma c'è un modo per disattivare quella fastidiosissima striscia con la scritta "guarda questo film dall'inizio"? Un modo possibilmente che non sia staccare la connessione a internet perché mi serve! È seccante ogni volta che si fa zapping schiacciare 200 volte il tasto ESC!
 
Che pizza, ma c'è un modo per disattivare quella fastidiosissima striscia con la scritta "guarda questo film dall'inizio"? Un modo possibilmente che non sia staccare la connessione a internet perché mi serve! È seccante ogni volta che si fa zapping schiacciare 200 volte il tasto ESC!

L'unica soluzione è la disdetta!! Altrimenti te lo tieni!!
 
Che pizza, ma c'è un modo per disattivare quella fastidiosissima striscia con la scritta "guarda questo film dall'inizio"? Un modo possibilmente che non sia staccare la connessione a internet perché mi serve! È seccante ogni volta che si fa zapping schiacciare 200 volte il tasto ESC!

Non c'è e francamente la trovo una polemica inutile, ti arrabbiassi perchè se schiacci il tasto il film ricomincia in sd è un conto, ma arrabbiarsi perchè è fastidioso schiacciare il tasto esc....
Se ti stufi aspettare, appena sintonizzi il canale premi velocemente esc due volte e neanche te ne accorgi
 
Che pizza, ma c'è un modo per disattivare quella fastidiosissima striscia con la scritta "guarda questo film dall'inizio"? Un modo possibilmente che non sia staccare la connessione a internet perché mi serve! È seccante ogni volta che si fa zapping schiacciare 200 volte il tasto ESC!
certo nn ataccarti spesso ad internet e vedrai k dopo 1 ora circa nn ci sara' piu' la scritta
 
Guarda che se aspetti qualche minuti il banner a video sparisce da solo.
 
Guarda che se aspetti qualche minuti il banner a video sparisce da solo.

Qualche minuto??? E perché non qualche ora??? Ma dico, stiamo scherzando??? Forse non ci siamo capiti, io posso tollerare a mala pena il puntino verde sui canali di sport perché è piccolo e poco invadente ma quella orrenda pegetta blu è proprio un pugno in un occhio e non la sopporto! Quindi prego chi di dovere di fare il proprio mestiere (sempre se gli riesce) e di soddisfare la richiesta di un cliente pagante, grazie!
 
Va via se premo tante volte esc almeno 5 volte (1 volta sola non basta) oppure va via da solo dopo 10 minuti!!! Ma chi cacchio gliel'ha chiesto quel banner, tanto ormai anche i sassi sanno che col tasto blu il film ricomincia!
 
Va via se premo tante volte esc almeno 5 volte (1 volta sola non basta) oppure va via da solo dopo 10 minuti!!! Ma chi cacchio gliel'ha chiesto quel banner, tanto ormai anche i sassi sanno che col tasto blu il film ricomincia!

il tasto ESC basta premerlo una volta sola....

mi sa che devi cambiare le pile al telecomando ;)
oppure fartelo sostituire perché non funziona...
 
Il problema non è quanti esc bisogna premere, è che proprio non lo voglio vedere quel banner quando faccio zapping tra i canali cinema!.. e poi scusate, ma se i film me li trovo on demand (quindi posso vederli quando voglio) e ora col tasto blu posso persino "riavvolgere il nastro" e rivedere il film dall'inizio in qualsiasi momento, che gusto c'è a guardarsi i film "in diretta" sui canali di sky cinema? Si è perso il piacere dell'attesa che arrivi l'ora x per guardarsi un film! Internet ha distrutto il piacere dell'intrattenimento televisivo!
 
Praticamente basta fare esc una sola volta, ma se si fa zapping, bisogna farlo tante volte.
A me non da fastidio perchè vado direttamente sul canale che so che c'è il film che mi piace e lo guardo in HD dall'inizio (oppure in scelti per te sempre in HD).
 
.... Si è perso il piacere dell'attesa che arrivi l'ora x per guardarsi un film! Internet ha distrutto il piacere dell'intrattenimento televisivo!

Per me non era un piacere :D Io non vedo più un film "all'ora in cui viene trasmesso" da non so quanto tempo...
 
Per me non era un piacere :D Io non vedo più un film "all'ora in cui viene trasmesso" da non so quanto tempo...

anche la tv ha distrutto il piacere di parlare davanti al caminetto di casa e l'automobile quello di farsi due passi....a parte gli scherzi, credo che internet ha portato il vero intrattenimento nelle case, facendoci fare cose senza dover uscire ( es. noleggiare un film, scaricare un videogame e 1000 di queste altre cose ;))


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso