• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Java 8 Update 411 (16/04/24)

L'articolo pero' e' vecchio, ha quasi 3 anni.

Io inoltre ho xp e ogni volta che c'e' un aggiornamnetomi compare l'avviso che potrebbe non essere compatibile con xp ma lla fine l'ho installa lo stesso.

Infatti ho l'ultima versione di java e non ho mai avuto problemi.

infatti, sul loro sito ufficiale c'è scritto:

È possibile continuare a utilizzare Java su Windows XP?
Prevediamo che Java 8 (e le versioni precedenti) continueranno a funzionare nell'ambiente Windows XP.
 
Ciao a tutti, ma molti siti stanno abbandonando il componente Java?

Ad esempio il sito di Unicredit... mi sono accorto che stanno abbandonando Java.
 
Era ora, fra non molto resterà a malapena un Browser a supportare Java, perciò o si adeguano o i loro siti non verranno più visitati. :evil5:
 
Ma quanto è fastidioso l'aggiornamento dalla JDK... :crybaby2:
E dulcis in fundo ogni aggiornamento tocca indirettamente i vari IDE (Netbeans su tutti) e Path che devono poi essere modificati.
Possibile che a distanza di tanti anni non sia ancora cambiato nulla? :crybaby2:
 
aggiornato alla nuova versione java 8 update 141 build 1.8.0_141-b15 vi chiedo se e' giusta la build grazie della risposta.
 
Ma quanto è fastidioso l'aggiornamento dalla JDK... :crybaby2:
E dulcis in fundo ogni aggiornamento tocca indirettamente i vari IDE (Netbeans su tutti) e Path che devono poi essere modificati.
Possibile che a distanza di tanti anni non sia ancora cambiato nulla? :crybaby2:

perchè aggiorni da JDK?? sviluppi app o che altro??:D
io sempre fatto da JRE
 
Già aggiornato automaticamente, comunque tramite pannello di controllo fate prima aprite Java e lo aggiornate. ;)
 
aggiornamento eseguito Java 8 update 144 build 1.8.0_144-b01 ditemi se la build e' corretta grazie tante.
 
Indietro
Alto Basso