• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Java 8 Update 411 (16/04/24)

ho aggiornato JAVA 8 Versrione 161 build 1.8.0_161b12 ditemi per favore se va bene lo stesso io ho trovato questa versione e ditemi se va bene la build. grazie.

e perché ci sono due tipi di java io ho installato quella che ho trovato cioe' la 161 spero vhe vada bene. grazie delle risposte.
 
La versione 161 non e' piu' compatibile con l'ultima versione esr di firefox?

Perche' fino alla versione 151 riuscivo comunque a installarla. Da quel che so so firefox blocca java ma la verisone standard, quella esr non dovrebbe farla installare? Una volta scaricato il file jxpinstall non mi parte poi l'installazione.
 
In ogni caso le java sono bloccate su Firefox. Non viene più supportata
 
Ma la 9 non è ancora rilasciata ufficialmente?
Chiedo perchè continua ad essermi notificata la 8
 
Non c'è ancora l'automatismo per il passaggio da 8 a 9

La 8 è ancora ampiamente supportata
 
Ma la 9 non è ancora rilasciata ufficialmente?
Chiedo perchè continua ad essermi notificata la 8

Java 9?!? :D ;)
Per essere ufficiale, lo è (dallo scorso fine settembre ;) )... però questo direi che è un non-problema...
Come accennavo nell'altra discussione (quella di Java 9), dalla prossima versione dovrebbero cambiare un po' di cose (a partire dai rilasci, con tempi più stringenti anche per gli sviluppatori... una release ogni 6 mesi circa). Prossima release Java 18.3 (Java 10)... :D
Per il momento (siamo alla build 39... DRAFT 10-ea+39), dando uno sguardo alle API, non sembrano esserci sostanziali novità... :)
 
ho fatto una scansione completa dell'antivirus AVG FREE e mi appare una scritta SOFTWARE NON AGGIORNATO DI JAVA 8 NUOVA VERSIONE8.0.1720.11 che cosa vuol dire E cosa devo fare? grazie della risposta
 
Potreste cortesemente mettermi il download per Windows 10 di Java, che credo non sia installato nel mio pc, io ho cliccato ma essendo poco pratico mi sono perso, poi è scritto anche in inglese che mastico poco.
 
Indietro
Alto Basso