• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Java 8 Update 411 (16/04/24)

Dopo tanto tempo ho installato Java, ma con il browser Opera non ha alcun effetto, provato siti che usano java non funge
deduco che sia inutile
 
Dopo tanto tempo ho installato Java, ma con il browser Opera non ha alcun effetto, provato siti che usano java non funge
deduco che sia inutile

Come scritto anche nell'altro thread, è necessario solo nel caso si utilizzino programmi scritti in Java (che necessitano della JRE installata per poter funzionare) e se non già integrata nei suoi file di installazione.
 
Come scritto anche nell'altro thread, è necessario solo nel caso si utilizzino programmi scritti in Java (che necessitano della JRE installata per poter funzionare) e se non già integrata nei suoi file di installazione.
Quindi nei siti web non è possibile accedere, a questo punto disinstallo, i programmi sono integrati
 
Java è indispensabile per esempio per accedere tramite cns al propio fascicolo sanitario,per lo meno in Lombardia
 
Java è indispensabile per esempio per accedere tramite cns al propio fascicolo sanitario,per lo meno in Lombardia

E qui si ritorna anche sul discorso dell'utilità o della presenza (in Windows 10) di browser come Internet Explorer 11... ;)
 
Ultima modifica:
vero, ma potrebbero benissimo far si che lo si scarichi Explorer invece di riempire tutti i dispositivi

Questo può valere per Windows 10... ma per tutti quelli precedenti (come Windows 7)? :)
Resta comunque un componente più o meno radicato nel sistema (più evidente nelle precedenti versioni di Windows)...
 
Intendi questo bollino rosso agassi, quello che ho cerchiato?

java.png


Se è quello va bene
 
Indietro
Alto Basso