• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Telecom

tickiti

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
14
Salve sono abbonato Sky dal 2011 ho ricevuto il codice promozione dalla Telecom per dipendenti ho effettuato la procedura di attivazione su www.Sky.it/Telecom il 7/3/2014 e da allora non ho ricevuto notizie in merito, anzi dopo n telefonate dove ognuno mi ha dato una risposta diversa non sono riuscito a venirne a capo; anzi ieri una gentile operatrice dopo avermi chiuso il telefono in faccia mi ha attivato non richiesto i pacchetti Sky sport e Cinema con il 33% di sconto un' altra mi ha richiamato dicendo di chiamare un numero Telecom che non è più attivo come da email ricevuta qualcuno mi può dare una mano.
Grazie

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ma i pacchetti Sport e Cinema avresti dovuto averli già attivi per poter aderire alla promozione Telecom.
Io ho attivato la promozione nell'ottobre 2012 (a nome della mia compagna che è dipendente Telecom) e per potervi aderire abbiamo dovuto prima sottoscrivere un abbonamento full a Sky, una volta attivato l'abbonamento abbiamo inserito il codice promozione nel link e qualche giorno dopo è arrivata una mail di conferma dell'attivazione della promozione.
Evita di chiedere ai call center perchè non ne sanno nulla di questa promozione per dipendenti Telecom.
 
Ultima modifica:
Pacchetto full (compresa HD) al costo di 41,94 €.
 
Salve sono abbonato Sky dal 2011 ho ricevuto il codice promozione dalla Telecom per dipendenti ho effettuato la procedura di attivazione su www.Sky.it/Telecom il 7/3/2014 e da allora non ho ricevuto notizie in merito, anzi dopo n telefonate dove ognuno mi ha dato una risposta diversa non sono riuscito a venirne a capo; anzi ieri una gentile operatrice dopo avermi chiuso il telefono in faccia mi ha attivato non richiesto i pacchetti Sky sport e Cinema con il 33% di sconto un' altra mi ha richiamato dicendo di chiamare un numero Telecom che non è più attivo come da email ricevuta qualcuno mi può dare una mano.
Grazie

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

da come puoi vedere la tua azienda al suo numero e' miliardi di volte meglio degli inbound sky...che credo siano i peggiori in assoluto,comunque full 41,94 e' ottimo io pagherei per avere 2 pack questa cifra...spero risolvi il tuo problema
 
Salve sono abbonato Sky dal 2011 ho ricevuto il codice promozione dalla Telecom per dipendenti ho effettuato la procedura di attivazione su www.Sky.it/Telecom il 7/3/2014 e da allora non ho ricevuto notizie in merito, anzi dopo n telefonate dove ognuno mi ha dato una risposta diversa non sono riuscito a venirne a capo; anzi ieri una gentile operatrice dopo avermi chiuso il telefono in faccia mi ha attivato non richiesto i pacchetti Sky sport e Cinema con il 33% di sconto un' altra mi ha richiamato dicendo di chiamare un numero Telecom che non è più attivo come da email ricevuta qualcuno mi può dare una mano.
Grazie

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Devi chiedere il codice personalizzato da intranet sezione people caring. Una volta ottenuto vai su www.sky.it/telecom ti autentifichi ed inserisci il codice. Dopo qualche gg. ricevi l'email di attivazione. Ovviamente devi avere il pacchetto full già attivo.
Saluti
 
promozioni per i dipendenti di Poste italiane S.p.A. non ce ne sono?

ma Telecom e' privilegiata?

fateci sapere
 
Dipende se le Poste hanno stipulato qualche convenzione con Sky, come fatto dalla Telecom, oppure no.
 
Dove si trova la promo per i dipendenti poste italiane?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Offerta Sky

Promozione per i dipendenti di Poste Italiane
Parte l'offerta Sky riservata ai dipendenti di Poste Italiane, sia per coloro che ancora non sono abbonati a Sky sia per coloro che lo sono già.
L'offerta permette di avere uno sconto del 33% per un anno, calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore.
In particolare:
se non si è ancora abbonati a Sky si può avere Sky TV più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con uno sconto del 33% per un anno. Inoltre My Sky e Sky Go sono inclusi;
se si è già abbonati è possibile aggiungere, scegliendo tra i pacchetti non sottoscritti, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al proprio abbonamento con uno sconto del 33% per un anno;
se già si hanno già tutti i pacchetti, è possibile scegliere Sky Multivision con il 33% di sconto per 12 mesi.
L’attivazione ed il decoder HD sono gratis e l’installazione è scontata a soli 19€.

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014.
Per saperne di più e aderire all’offerta basta chiamare il numero verde 800 918 219 e comunicare il codice riservato ai dipendenti di Poste Italiane: PST7241351.
Per conoscere il listino in vigore è possibile visitare il sito sky.it

http://www.poste.it/myposte/info/offerta-sky.shtml
 
Devi chiedere il codice personalizzato da intranet sezione people caring. Una volta ottenuto vai su www.sky.it/telecom ti autentifichi ed inserisci il codice. Dopo qualche gg. ricevi l'email di attivazione. Ovviamente devi avere il pacchetto full già attivo.
Saluti
Il problema che ho inserito il codice tre volte e non ho ricevuto nessuna email o telefonata come appare dalla videata finale;nella mail ricevuta da people caring non viene evidenziato che debba possedere hià il pacchetto Full
 
Che io sappia quella convenzione è valida solo per un abbonamento full..infatti tutti quelli che conosco e ne usufruiscono hanno il full..al max prova a chiedere chiarimenti a people caring.

Edit: ho recuperato la mail che arrivo da people caring e queste erano le credenziali per poter aderire all'offerta e allora era ben chiaro il fatto che la promozione prevedesse il pacchetto full:

La convenzione SKY è stata prorogata al 31 ottobre 2013: la promozione offre Tutto Sky (5 channel pack + 3 premium pack) al prezzo speciale di 41,80€ iva al 21% inclusa ed è valida sia per IPTV che per Parabola.

Per i colleghi che hanno già l’abbonamento, avendo aderito alla precedente convenzione, il rinnovo è automatico e non occorre altra procedura: lo sconto riservato ai dipendenti del Gruppo Telecom Italia continuerà in automatico ad essere riconosciuto in fattura SKY.

Per i colleghi che non hanno aderito alla precedente convenzione e desiderano farlo ora , è necessario:

- richiedere il codice personale a Telecom Italia scrivendo all'indirizzo peoplecaring.offertetelecomitalia@telecomitalia.it (il codice viene rilasciato dopo qualche giorno)
- collegarsi alla pagina www.sky.it/telecom
- autenticarsi con le credenziali Cliente Sky (se non si possiedono, bisogna registrarsi prima)
- scegliere la combinazione Tutto Sky ( 5 channel pack + 3 premium pack – prezzo di listino 71,60€ al mese, prezzo convenzione Telecom Italia 41,80€ al mese) e la modalità di pagamento tramite Carta di Credito o RID
- inserire nell’apposita “buca” il codice personale ricevuto tramite mail

Per chi ha già attivo un abbonamento SKY è necessario:

- richiedere il codice personale a Telecom Italia scrivendo all'indirizzo peoplecaring.offertetelecomitalia@telecomitalia.it (il codice viene rilasciato dopo qualche giorno)
- collegarsi alla pagina www.sky.it/telecom
- autenticarsi con le credenziali Cliente Sky (quelle di registrazione al sito)
- inserire, se richiesto, il codice numerico del proprio precedente contratto
- sempre on line nell’Area Clienti SKY (oppure telefonicamente con il Servizio Cliente SKY) occorre passare, se attivo diverso pacchetto, alla combinazione Tutto Sky ( 5 channel pack + 3 premium pack – prezzo di listino 71,60€ al mese, prezzo convenzione Telecom Italia 41,80€ al mese) e alla modalità di pagamento tramite Carta di Credito o RID
- inserire nell’apposita “buca” il codice personale ricevuto tramite mail


La promozione dipendenti è sempre valida sia per IPTV sia per parabola:

- per SKY via Parabola occorre contattare il CCare SKY
- Per SKY via IPTV è invece a disposizione il Servizio Clienti IPTV al numero verde 800.187.800.

In tutti i casi per avere diritto allo sconto sarà necessario scegliere la combinazione Tutto Sky (5 channel pac + 3 premium pack – prezzo di listino 71,60€ al mese, prezzo convenzione Telecom Italia 41,80€ al mese) e la modalità di pagamento tramite Carta di Credito o RID, indicando il codice personale ricevuto tramite mail.

IMPORTANTE
Il codice è personale, non cedibile a terzi e può essere utilizzato una sola volta; ogni altra esigenza commerciale può essere gestita esclusivamente dal Servizio Clienti SKY.



Cordiali Saluti
 
Ultima modifica:
Innanzitutto grazie per la tua cortesia e disponibiltà, e grazie perchè attraverso la tua dritta,ho probabilmente trovato la soluzione;infatti ho provato ad inserire il pacchetto full,e facendo ciò ho intercettato una chat con un'operatrice che ha confermato quello che tu hai accennato e cioè che bisogna avere un full per passare alla promozione telecom;ma ora ho bisogno di un'altra informazione che cosa intendi per " inserire nell’apposita “buca” il codice personale ricevuto tramite mail". Ti chiedo questo perchè quando digito www.sky.i/telecom mi appare una videata dove inserire il odice promozione e i dati del dipendente Telecom.
Temo molto di attivare il pacchetto full e non riuscire poi a far capire a Sky che l'ho fatto per la promozione;è pur vero che ho salvato la chat con i dialoghi.
Grazie
 
Sei sicuro che ti chieda il codice dipendenti?..perché io all'epoca su quel link inserii solo il codice promozione inviato via mail da people caring..naturalmente prima devi anche fare il login come cliente sky. Poi invii il codice e dopo pochi giorni dovrebbe arrivarti una mail con la conferma di attivazione della promo.
 
codice promozione e nominativo dipendente;quindi riassumendo attivo il fulli mi collego con le mie credenziali su www.sky.it/telecom attivo il codice promozione con il nominativo dipendente e aspetto.
Speriamo che vada tutto a buon fine,in quanto questa procedura l'ho fatta una decina di volte senza che mi sia arrivata nessun email(sicuramente la causa è che non ho il full).
Comunque grazie ancora
 
Sì io ho il Myskyhd è il prezzo è sempre quello.
 
ma questa offerta in convenzione vale per un anno o è per sempre?
 
Ha una scadenza ma già più di una volta è stata prorogata..quando ho sottoscritto io l'abbonamento la convenzione era valida fino al 31/10/2013, però ad oggi è ancora attiva quindi vuol dire che è stata nuovamente prorogata, penso almeno fino al 31/10/2014.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso