• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Telecom

Solo per informarti,oggi ho attivato il full convenzione telecom grazie ad un operatore;in pratica mi sono fatto chiamare e l'operatore invece di farmi fare l'attivazione dei due pacchetti che mi mancavano per il full,mi ha sistemato tutto con il mio codice Promozione. Penso che bisogna trovare la persona giusta al momento giusto.Pacchetti già attivi. Ancora grazie per la disponibilità
 
sono 3 giorni che ho inviato il codice della promozione dipendenti telecom, nessun segno da sky... boh! è normale?
 
Se ti va bene ci vuole una settimana prima che ti chiamino...
se passa qualche altro gg. inviagli un'altra email...
poi dovrai essere fortunato a trovare l'operatore che capisca qual è la convenzione telecom...
:lol:
 
Ciao a tutti!
Volevo una info:
Ma se io mi faccio dare il codice da un dipendente telecom, devo intestare per forza il contratto a suo nome?
Se lo devo intestare a lui, posso dare i miei dati bancari per il pagamento o fanno degli incroci per cui potrebbero annullare tutto?
Grazie
 
Se ti va bene ci vuole una settimana prima che ti chiamino...
se passa qualche altro gg. inviagli un'altra email...
poi dovrai essere fortunato a trovare l'operatore che capisca qual è la convenzione telecom...
:lol:
la settimana è passata di sky neanche l'ombra... bah..
 
comunque questi operatori di sky fanno veramente schifo. riempito 4 volte il form nessuna chiamata ne risposta, chiamato il 199100400 mi dicono che loro non ne sanno nulla e di mandare sms al 3202041042... lo mando e mi rispondono di fare da solo sul fai fa te.!???! rispondo piccato che sul fai da te non esiste nessuna possibilità di attivare la promozione Telecom, mi chiamano il giorno dopo ed una operatrice mi dice che loro non hanno possibilita' di attivare promozioni e di rivolgermi alo 199100400... quando gli rispondo che l'ho gia fatto e loro mi avevano mandati li... la risposta è: "allora si rivolga alla Telecom" ..... ma come la Telecom? che c'entra la Telecom? Telecom il codice me lo ha gia dato, gli dico io..... allora non so che dirle...click!

questa è sky ragazzi... di tutto di piu'!!!!
 
comunque questi operatori di sky fanno veramente schifo. riempito 4 volte il form nessuna chiamata ne risposta, chiamato il 199100400 mi dicono che loro non ne sanno nulla e di mandare sms al 3202041042... lo mando e mi rispondono di fare da solo sul fai fa te.!???! rispondo piccato che sul fai da te non esiste nessuna possibilità di attivare la promozione Telecom, mi chiamano il giorno dopo ed una operatrice mi dice che loro non hanno possibilita' di attivare promozioni e di rivolgermi alo 199100400... quando gli rispondo che l'ho gia fatto e loro mi avevano mandati li... la risposta è: "allora si rivolga alla Telecom" ..... ma come la Telecom? che c'entra la Telecom? Telecom il codice me lo ha gia dato, gli dico io..... allora non so che dirle...click!

questa è sky ragazzi... di tutto di piu'!!!!

Francy83 prova a fare cosi: manda una mail dal contatta sky e spiega della promozione per i dipendenti Telecom, dopo poche ore ti dovrebbe chiamare un operatore che ti chiederà il tuo codice promozione ed attiverà il tutto.
 
Io ho fatto così e mi hanno richiamato dicendomi che dal primo di luglio la promozione sarà attiva, però dal fai da te vedo ancora il vecchio prezzo, telefonata ricevuta martedì scorso.
 
ultimi aggiornamenti, sabato pomeriggio, dopo l'email mi hanno chiamato. Una donna con accento dell'est con un'italiano a dir poco stentato, che capiva pochissimo di cio' che le dicevo ed io altrettanto io di cio che diceva lei. Alla fine comunque credo abbia capito il discorso della promozione dipendenti Telecom e (credo di aver capito cosi..piu' o meno) prima di riattaccare mi dice che provera ad insereire manualmente la promozione e che quindi mi richiamera' per dirmi che è tutto a posto. Siamo a lunedi'... nessuno mi ha richiamato il fai da te è sempre uguale e non è stato attivato skysport che era il pacchetto da inserire con la promozione... aspettero ancora qualche giorno poi mando un'altra email... certo che è veramente un'odissea.... ed hanno avuto anche il coraggio di chiamarmi per fare un sondaggio sul servizio che ho ricevuto :eusa_wall:
 
ragazzi voglio raccontarvi la fine di questa assurda esperienza con sky, ci siamo lasciati a giugno quando da piu' di un mese tentavo di farmi applicare questa promozione. Senza farla troppo lunga dopo innumerevoli contatti tra sky center e peeple caring, in cui a sky mi dicevano che il mio codice era gia utilizzato da qualcun altro e non peteva essere inserito mentre dall'altra parte mi dicevano che loro solo a me lo avevano dato e non potevano darmene un altro, alla fine i primi di agosto, dal peoplecaring mi dicono che ora parlano loro direttamente con sky e cosi' 2 giorni dopo di dicono di aver risolto e che dal mese successivo sarebbe partita la promozione. arriva settembre ma tutto continua ad essere come prima, prezzo pieno per 4 pacchetti (e non 5 come da promozione), riscrivo a people caring e dopo un po' mi riscrivono dicendomi che a loro sky risponde che io sto dicendo una stupidaggine perché la promozione me l'hanno attivata, al che, faccio uno screen del del fai da te e lo mando alla Telecom poi scrivo una mail infuocata a sky .......... silenzio totale. Intorno a meta settembre provo a ricompilare il form da internet ma stavolta ci metto anche tutta la corrispondenza con il peolecaring. Il giorno dopo mi richiamano ed una operatrice mi dice che ci pensa lei, si informa bene ed entro 2 giorni mi richiamera', cosa che ovviamente non accade.
Arrivimo a giovedi' 2 ottobre, quando ormai stanco di sky di tutta la situazione decido VERAMENTE di disdire, riempio nuovamente il form ma stavolta gli scrivo che o lo attivano immediatamente senza chiamarmi perché non voglio piu' parlare con nessuno oppre il giorno dopo mando disdetta e non voglio più essere ne chiamato ne contattato da loro ne ora ne quando gli arrivera la disdetta ed inoltre, essendo iscritto al codacons vedro se in qualche modo quello che stanno facendo è una cosa regolare, fare delle promozioni e poi non applicarle. Naturalmente il giorno dopo non attivano nulla e la sera del 3/10 compilo la disdetta tramite il sito e la stampo, lunedi, naturalmente, la invio con raccomandata AR.
Stamattina, improvvisamente, senza neanche esser richiamato, la promozione è attiva con i 30 euro di sconto sul full :) . Sono talmente incavolato (5 mesi..) che sarei tentato di mandare avanti ugualmente la disdetta inviata ..... anzi ci devo ancora pensare, tanto mi richiameranno perché in fondo la disdetta è ancora li'.

P.S.
tra tutto questo c'è peraltro una cosa ancora strana, la dipendente Telecom è mia moglie e l'abbonamento era ed è ancora a nome mio mentre era ben specificato che aderendo alla convenzione sarebbe passato (ovviamente) a nome di mia moglie, credo che in qualche maniera abbiano forzato il sistema ... questa è sky, questo il nostro paese, per farsi dare qualcosa che ci spetta bisogna minacciare !!!
 
Riesumo questo thread vecchissimo!

Che voi sappiate, esiste ancora la convenzione per i dipendenti Telecom?
 
Prova a chiedere info qui http://www.viverelowcost.com/consigli/convenzioni/convenzione-sky-telecom.html e qui http://www.alatel.it/alatel_coll/convenzioni

La promo esce ancora.

https://www.sky.it/area-clienti/promo/promo-telecom

E' necessario inviare una e-mail dalla posta aziendale Telecom a peoplecaring.offertetelecomitalia@telecomitalia.it richiedendo il codice per attivare la promozione SKY, una volta ricevuto il codice basta andare all' indirizzo : http://www.sky.it/area-clienti/promo/promo-telecom.html e inserire il codice ricevuto.
 
Ultima modifica:
Prova a chiedere info qui http://www.viverelowcost.com/consigli/convenzioni/convenzione-sky-telecom.html e qui http://www.alatel.it/alatel_coll/convenzioni

La promo esce ancora.

https://www.sky.it/area-clienti/promo/promo-telecom

E' necessario inviare una e-mail dalla posta aziendale Telecom a peoplecaring.offertetelecomitalia@teleco mitalia.it richiedendo il codice per attivare la promozione SKY, una volta ricevuto il codice basta andare all' indirizzo : http://www.sky.it/area-clienti/promo/promo-telecom.html e inserire il codice ricevuto.

Ok, grazie!
 
Sono riuscito ad attivare lo sconto dipendenti :)
Per chi è interessato, è possibile attivarlo fino al 31 Dicembre 2020.
 
Indietro
Alto Basso