• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloca Sky

pove

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
130
Visto che a breve dovrò cambiare casa e dovrò usufruire del servizio "trasloca sky" volevo chiedere se qualcuno ne avesse già usufruito e avere notizie su come funziona esattamente..cioè nel momento in cui richiedo il servizio mi manderanno un tecnico a disinstallarmi la parabola e l'impianto esistente nel vecchio appartamento e a riportarlo nel nuovo, oppure mi installeranno solo un nuovo impianto e dovrò poi solo spostare i decoder (ho il multivision)?. Questo mi interesserebbe sapere per capire se potrò richedere il servizio e far installare il nuovo impianto nella nuova casa già durante le fasi dei lavori pre trasloco potendo comumque continuare a vedere sky nell'impianto esistente nella vecchia casa fino a che non avrò effettuato il trasloco vero e proprio.
Ultima cosa, se il vecchio impianto ha parabola sul balcone e quello nuovo ne prevederà l'installazione sul tetto c'è da pagare un sovrapprezzo al costo base del servizio?.
Grazie.
 
Ciao.

Il servizio prevede l'installazione di un impianto nuovo per cui puoi continuare ad utilizzare il decoder nella vecchia casa. Per l'installazione a tetto credo ci sia da pagare un extra. In ogni caso, sul loro sito trovi tutte le info:

http://www.sky.it/area-clienti/traslocasky.html
 
Indietro
Alto Basso