• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

luce rossa fissa su mysky hd samsung

maicomaico81

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
5
Ciao a tutti,
Ho l'ennesimo problema con mysky hd.
La luce rossa è sempre fissa e non si accende più.
Ho provato a staccare la spina e riattacarla ma niente.
anche la procedura del tasto guida tv non è andata.
Suggerimenti?? O meglio aaiutooooo...

Grazie
Marco
 
Prova a staccarlo dalla presa e a riattaccarlo con ESC premuto sul frontalino del decoder, a questo punto si accenderanno tutte le luci sul decoder, attendi una ventina di minuti e si spegneranno tutte e si accenderà solo power di rosso, attendi altri 2-3 minuti e prova ad accenderlo. Se nemmeno così va lo devi portare allo Sky Service.
 
Prova a staccarlo dalla presa e a riattaccarlo con ESC premuto sul frontalino del decoder, a questo punto si accenderanno tutte le luci sul decoder, attendi una ventina di minuti e si spegneranno tutte e si accenderà solo power di rosso, attendi altri 2-3 minuti e prova ad accenderlo. Se nemmeno così va lo devi portare allo Sky Service.

Ho provato ma purtroppo non funziona...
 
Prova quest altra procedura, pero' non so se ti cancella tutte le registrazioni che hai sul My Sky !

Stacca la presa della corrente.

Collegare il cavo di alimentazione tenendo premuto il tasto "GuidaTV" sul pannello frontale.

Dopo circa 30 secondi inizierà a lampeggiare la spia della bustina dei messaggi sul pannello frontale.

Appena si accende la spia della bustina rilascia il tasto "GuidaTV" ed attendi la fine del riavvio del decoder.
 
Scusami, ma ho appena visto che nel tuo primo post, hai gia' provato con il tasto Guida TV.

Mi sa che devi portarlo allo Sky Service.

Fatti aprire prima la procedura di sostituzione da Sky.
 
Che poi non vedo il motivo di stare a impazzire con tutti questi reset quando portandolo allo Sky Service ti danno un altro decoder funzionante...
 
Ma a volte telefoni a Sky, evidenziando che il decoder è senza speranze, e loro insistono a farti fare dei test.
 
Che poi non vedo il motivo di stare a impazzire con tutti questi reset quando portandolo allo Sky Service ti danno un altro decoder funzionante...
Si, però perdi tutte le registrazione sul mysky.
Io, prima di portarlo allo sky service, tenterei anche con l'esorscismo... :D
 
Indietro
Alto Basso