• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TF 3000 ci sarà il futuro?

ROBY[68]

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
150
Vorrei sapere dagli esperti se prevedono qualche fw sul TF3000 oppure dobbiamo abbandonare l'idea che questo decoder abbia sviluppi futuri?
 
Bè che Io sappia il TF3000C.I è fuori produzione ed è stato sostituito dal 5000CI,quindi firmware originali credo che non ne verranno piu rilasciati per quel modello,si potrebbero trovare firmware alternativi sempre che ci sia qualcuno che abbia interesse di svilupparne:icon_wink:
 
RASPUTIN ha scritto:
Bè che Io sappia il TF3000C.I è fuori produzione ed è stato sostituito dal 5000CI,quindi firmware originali credo che non ne verranno piu rilasciati per quel modello,si potrebbero trovare firmware alternativi sempre che ci sia qualcuno che abbia interesse di svilupparne:icon_wink:
Grazie, era proprio questo che intendevo io, è un modello vecchio che oramai è in balia delle onde, quindi nessuno degli esperti si cimenterà più a creare un nuovo Fw.
Grazie...cambierò decoder!!!
 
ROBY[68] ha scritto:
Grazie, era proprio questo che intendevo io, è un modello vecchio che oramai è in balia delle onde, quindi nessuno degli esperti si cimenterà più a creare un nuovo Fw.
Grazie...cambierò decoder!!!
Aspetta a cambiare decoder, io ho provato il 5000 e devo dire che è meglio il 3000...lo volevo cambiare ma me lo tengo stretto se dovessi cambiare fammelo sapere che a un mio amico potrebbe interessare.
 
Indietro
Alto Basso