• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings Digiquest 8100CA HD - 21/03/2014

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 21/03/14 dei nostri settings per Digiquest 8100CA HD
in style standard.

Perfettamente funzionanti sul nuovo firmware vers.1.09.11447

Vi ricordo che sono testati solo sull'8100 CA, se li caricate su qualche decoder clone lo fate a vostro rischio

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo Readme.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti.

Mono feed ( Solo HotBird)

Dual feed (HotBird+Astra1)

Motorizzato Usals
 
Ottimo lavoro ;-) grazie mille a tutto il team!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, al momento ho montato il firmware V1.09.9396 non avrò nessun problema giusto?
Non riesco a trovare l'ultima versione.
Ringrazio tutti per il grande lavoro che eseguite.
 
l'ultimo firmware lo trovate dagli amici di pandasat.info comunque non ci dovrebbero essere problemi sui firmware precedenti
 
Ma sono editabili senza poi rischiare blocchi del decoder con la versione del firmware 11447 ?
A me interessa la versione "motorizzato" ma devo per forza editarli perchè manca completamente il pacchetto Bein Sport su 25,5/26E e quello su Nilesat è incompleto.
Inoltre devo togliere tutti gli "Adult" per non rischiare problemi con i bambini...

CIAO
 
grazie giorgio e tutti il team per il bel lavoro
 
Ma sono editabili senza poi rischiare blocchi del decoder con la versione del firmware 11447 ?
A me interessa la versione "motorizzato" ma devo per forza editarli perchè manca completamente il pacchetto Bein Sport su 25,5/26E e quello su Nilesat è incompleto.
Inoltre devo togliere tutti gli "Adult" per non rischiare problemi con i bambini...

CIAO

mancano i bein sport su 26E perchè purtroppo io non riesco a riceverli con mio impianto; se tu li hai sintonizzati mandami il file e li aggiungo ai settings nel prossimo update.
se li editi con CTEDS 3.20 o con l'editor digiquest non ci saranno problemi con i vecchi firmware
 
mancano i bein sport su 26E perchè purtroppo io non riesco a riceverli con mio impianto; se tu li hai sintonizzati mandami il file e li aggiungo ai settings nel prossimo update.
se li editi con CTEDS 3.20 o con l'editor digiquest non ci saranno problemi con i vecchi firmware

File inviato ;)
 
Provati con firmware V1.09.9396 e non sembra eeserci nessun problema.

Per esattezza ho installato il dual.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso